If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sisi ma poi la maggior parte di queste piccole aziende devi tipo dare in mini contributo iniziale quindi è un po una cagata.. Si potrebbe fare qucosa solo quando si hanno decine di migliaia di follower..
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Sisi ma poi la maggior parte di queste piccole aziende devi tipo dare in mini contributo iniziale quindi è un po una cagata.. Si potrebbe fare qucosa solo quando si hanno decine di migliaia di follower..
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Tutti sono partiti da zero, io se fossi in te ci proverei
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
E sono, per quanto mi riguarda, una manna dal cielo.
a Sadik li fa quel tipo che ti dicevo ieri
Si comunque è rilascio miofasciale e rottura dello "scar tissue"...io spesso lo faccio con una pallina da tennis a muro ( 9 e ci sono dei punti dove pressando ti senti trafiggere sul serio , non oso immaginare cosa provi lui
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Esatto! L'unico aspetto un po' negativo è che son dolorosissimi e ti lasciano segni sulla pelle...però se uno ha la possibilità di farli sono una gran cosa
Per dolori, mobilità e recupero. Io uso, da poco in realtà, il foam roller Ora mi ci voglio impegnare su base costante però
Hai una guida (pdf, link, video, blog.. qualsiasi cosa) dove c'è spiegato come usare il foam roller?
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
in teoria foam roller e pallina sono complementare dato che ad esempio sulla schiena il foam "stira tutto" ma non può raggiungere punti specifici ed applicare tanta pressione come una pallina da tennis
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Hai una guida (pdf, link, video, blog.. qualsiasi cosa) dove c'è spiegato come usare il foam roller?
Io ho guardato i video su youtube cercando di volta in volta i vari muscoli che volevo rilasciare. Ho trovato molto utile lavorare su parte alta della schiena, gran dorsale e tutto il lower body con enfasi in particolare per glutei, piriforme ecc... Se hai problemi con la schiena ti saranno d'aiuto
in teoria foam roller e pallina sono complementare dato che ad esempio sulla schiena il foam "stira tutto" ma non può raggiungere punti specifici ed applicare tanta pressione come una pallina da tennis
Infatti, come ben dici la pallina da tennis, è più specifica per trigger points meno estesi...tipo l'arco plantare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta