If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao cardi ... volevo farti i complimenti per i grandi risultati ottenuti quest'anno ! ho sempre seguito il tuo diario in silenzio e ho visto i tuoi cambiamenti e non posso che congratularmi con te . Anch'io come te aspiro a risultati molto più elevati...e di sicuro non mi accontento del fisichetto da spiaggia ( tra l'altro noto come abbiamo lo stesso fisico ideale : jeremy buendia .... dobbiamo impegnarci LOL) . Per il momento sono seguito come te in passato da Maracuja... per cui sono in una botte di ferro XD cmq ancora complimenti...anche per la dieta attuale e i budini al cioccolato ^^
non ci far caso alla dieta xD
ringrazio sia te per i complimenti, ( fanno sempre piacere ) sia chi come te mi "segue" leggendo il mio diario anche se l 80 xcento dei post sono stronzate
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
ahahaha beh leggere qualche stronzata mette allegria XD fa sempre bene ... ancora una settimana buona poi anche per me inizia un periodo di budini al cioccolato ... e pizza... e gelati... e altro
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Cardi hai un profilo instagram? Magari piano piano contattando altri profili e usando i tag giusti potresti iniziare a fare successo! Se avessi il tuo fisico io ci proverei
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Possibili mini "sponsor", quando raggiungi un tot di seguaci delle ditte (integratori, vestiario ecc) ti mandano roba gratis, ti fai la foto con queste cose e fai pubblicità. Io giro un po su instagram e c'è sotto un mondo
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta