Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioche poi costerà il triplo, aspetto non di poco conto per me che guardo le offerte pure sul pollo da 6 euro
io uso albumi, li trovo in brik da 500ml a 1.19
poi pollo lo prendo sempre in offerta sui 4.99 5.99 6.99 dipende dal posto
poi uova normali 1 euro confezione da 6
whey prendo pacchi da 5kg
e pesce uso merluzzo/salmone surgelato confezioni da 300 gr da 2.99 circa in offertaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioUn altro motivo per venire dalle mie parti ....prenotiamo un bel 60 kg di pollo a 5.99
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
già pulito??UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioUn altro motivo per venire dalle mie parti ....prenotiamo un bel 60 kg di pollo a 5.99
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Cardi,da molto tempo seguo il tuo diario.Stessa età,altezza ma genetica ed esperienza diverse purtroppo.Mi alleno in upper lower 4xweek(Sono migliorato tantissimo rispetto alla mono 3xweek) e anche leggendo certe tue risposte tengo volume alto e niente pippe sul sovrallenamento.Se volessi passare ad allenarmi 5xweek dovrei rinunciare all'upper lower vero?
Commenta
-
-
Io principalmente pollo, merluzzo, sogliole, tonno e qualche volta albumi o carne rossa..
Comunque ultimamente quasi solo tonno, merluzzo e pollo
Se non dovete fare gare ma solo tirarvi per la "spiaggia" diciamo.. a quanta bf arrivate?
Commenta
-
Commenta