neanche io le mangio mai le verdure, ma ora mi tocca mettercele se voglio abbassare i carbo
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
bro come ti stai allenando?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAh ecco Cardi mi sembrava strano quel tipo di alimentazione ....io da lunedi inizio un altra alimentazione di 2 giorni di ricarica domenica e lunedi e scarica altri giorni come al solito strapieno di pro
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiobro come ti stai allenando?
Commenta
-
-
Cardi, 1 cheat a settimana soltanto?? :-D
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Come cazz è che in qualsiasi momento dell'anno tu posti una foto stai sempre bene ?
Un vafangul affettivo cardi
Commenta
-
-
Si solo uno ahah, pero dovrei smettere xD
Tralasciando il "sto bene" , se ci fai caso d inverno difficilmente posto.. Ancora piu difficilmente posto foto con addome in vista da ottobre a marzo
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
E' vero ho sbagliato io mettendo il punto interrogativo ... Era come ho detto io punto, non hai possibilità di replica , il caso è chiuso
Ps. Il tuo "addome non in vista" equivale a "shredded as fuark" per comuni mortali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioeh ma ovvio che non mangio sempre cosi, ci sono 200g di grassi insieme a 600 e passa grammi di carboidrati
ciao jonny, mi alleno in abc abc , che poi te lo avevo scritto pure su fb mi sembraUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioyes, spinta/ trazione/ gambe repeat
adesso io sto su 5 giorni: gambe/petto-dorso/spalle-braccia/gambe/dorso-pettoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
io comunque non faccio prima tutto petto poi tutte spalle.. faccio tipo panca , poi lento avanti , poi finisco petto e poi finisco spalle, cosi carico per bene con un fondamentale sia su spalle sia su petto
io con la tua split non riuscirei ad allenare le spalle il giorno dopo del petto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioio comunque non faccio prima tutto petto poi tutte spalle.. faccio tipo panca , poi lento avanti , poi finisco petto e poi finisco spalle, cosi carico per bene con un fondamentale sia su spalle sia su petto
io con la tua split non riuscirei ad allenare le spalle il giorno dopo del petto..
spinte man piana
lento man
chest press
croci
alzate laterali
push down
french press
la imposti tu cosi alternati o in genere la split spinta è impostata cosi?
nei miei wo infatti faccio lun-mar-riposo-giovedi-ven-sab......cosi ho un giorno in mezzo tra petto e spalle!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
in genere un mio allenamento spinta è cosi ( di solito lo faccio quasi sempre uguale per quanto riguarda gli esercizi)
panca piana
lento avanti dbs
panca inclinata mp
hammer chest incline
croci dal basso ai cavi
croci dall'alto ai cavi
alzate laterali pesanti
alzate laterali
tirate allo sterno in ss con alzate frontali disco
dips machine o spinte strette o qualcosa di simile
push down
abs ecc ecc...