ovviamente in cima, nel punto piu grande
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosono qualche mm sotto i 62, mi accontento soltanto di altri 10 cm
Comunque scherzi a parte la cosa notevole di Cardi è che, a detta non solo mia, ha il pregio di aver gambe sempre tagliate anche quando sale di bf. 8 cm di gamba fa avevi praticamente la stessa qualità!
Commenta
-
-
Cardi parliamo di come cedere alla terza trazione a corpo libero? XD Ti do atto che eravamo distrutti XD
Commenta
-
-
Cardi porcatroia prestami qualche taglio sulle gambe, io ti presto qualche cm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 13:23:03 ---------- Previous post was at 13:22:19 ----------
P.s. 65
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosacrificate un pochino la tecnica ragazzi, purtroppo io l'ho capito troppo tardi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNo vabe che centra lo spotter? Io saranno anni che non uso uno spotter
Intendo la tecnica, che so, usare un MINIMO di rimbalzo sull incinata, allargare UN PO il gomito durante il curl.. Queste minime cose, mica intendo fare 1/4 di movimenti o farli fare allo spotter..
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
E chi ha detto che per crescere bisogna andare a cedimento? [emoji16]
Tendenzialmente i wo sono a buffer, soprattutto quando ci si allena 6/7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioE chi ha detto che per crescere bisogna andare a cedimento? [emoji16]
Tendenzialmente i wo sono a buffer, soprattutto quando ci si allena 6/7
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosenza l'uso dello spotter, come vai a cedimento o fai forzate per fare un esempio in delle spinte manubri/bilanciere alla piana ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi infatti non lha detto nessuno già quindi non usate spotter perchè andate raramente a cedimento?
Commenta
-
-
Cardi ma voi siete seguiti personalmente in palestra o siete seguiti via web?IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
Commenta