ragà 11kg e 11kg
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioGrazie, sta andando molto bene in effetti, 81,5 e penso che qualche altro chilo ci stia
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Con stronzate il non mi riferivo solo ed esclusivamente al tuo post, lui sa cosa volevo dire
Comunque non so che domanda sia, non ha senso
11kg di alzate laterali li fanno tutti, anche mia madre
Commenta
-
-
cardi na curiosità, allenandovi in 5-6 x week e quindi toccando i muscoli almeno 2 volte a settimana, lo fate in ogni programmazione, o ogni tanto date "respiro" ai distretti che allenate di più?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioCon stronzate il non mi riferivo solo ed esclusivamente al tuo post, lui sa cosa volevo dire
Comunque non so che domanda sia, non ha senso
11kg di alzate laterali li fanno tutti, anche mia madre
Mia nonna idem... E con 6" di negativa!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocardi na curiosità, allenandovi in 5-6 x week e quindi toccando i muscoli almeno 2 volte a settimana, lo fate in ogni programmazione, o ogni tanto date "respiro" ai distretti che allenate di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosacrificate un pochino la tecnica ragazzi, purtroppo io l'ho capito troppo tardi
Risulta quindi a volte più facile e di più facile gestione il cheating che una negativa sovramassimale a tecnica perfetta, ma alla lunga il cheating può portare a problemi articolari/lesioni (può...non è detto che accada).
Comunque bello lo spunto di confronto/riflessione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Lho sempre pensata anche io come te, con persone che hanno carichi gia notevoli ci si puo "sbizzarrire" di piu in un certo senso con le tecniche e imho si dovrebbe dare meno importanza al carico una volta che si è arrivati a buon punto
Commenta
-
-
Sticaaaazzi..ottimo miglioramento.. I femorali come stanno messi?
Commenta
-
-
Cardi gambe sempre tagliate mannaggia a te xD
PS: quoto tutto il discorso su esecuzioni, tut e carichi fatto in precedenza da Menphis e Cardi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioSticaaaazzi..ottimo miglioramento.. I femorali come stanno messi?
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioA me non sembrano così tanto indietro cardi, considerando poi che sono ancora belle tagliate
140 per 8-10reps per me è taaaanta roba
per noi comuni mortali 140 di panca è tanto
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioCardi gambe sempre tagliate mannaggia a te xD
PS: quoto tutto il discorso su esecuzioni, tut e carichi fatto in precedenza da Menphis e Cardi.
Commenta
-
Commenta