Io ho capito troppo tardi che va utilizzata un pochino lol
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosacrificate un pochino la tecnica ragazzi, purtroppo io l'ho capito troppo tardiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioImho si, inutile allenarsi con tecnica perfetta ma con 5kg
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
No vabe che centra lo spotter? Io saranno anni che non uso uno spotter
Intendo la tecnica, che so, usare un MINIMO di rimbalzo sull incinata, allargare UN PO il gomito durante il curl.. Queste minime cose, mica intendo fare 1/4 di movimenti o farli fare allo spotter..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNo vabe che centra lo spotter? Io saranno anni che non uso uno spotter
Intendo la tecnica, che so, usare un MINIMO di rimbalzo sull incinata, allargare UN PO il gomito durante il curl.. Queste minime cose, mica intendo fare 1/4 di movimenti o farli fare allo spotter..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosacrificate un pochino la tecnica ragazzi, purtroppo io l'ho capito troppo tardi
Ho citato filippo e mandas per far capire di quali carichi bisogna stupirsi, non per i 40 di manubri o 100 di lat.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ragà ho un amico che si allena da poco. 3 anni in totale ma 1 anno quasi seriamente. non segue diete ne nulla soltanto prot in polvere dopo l'allenamento. è normale che riesca a fare 22kg laterali da seduto?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Selftaughtman Visualizza Messaggio[emoji19] [emoji19] [emoji19] [emoji19] [emoji19]
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Leggo spesso ma certe cose non si possono sentire....
Tornando a te non ti vedevo da tanto e posso dire con sincera onestà che la tipologia di allenamento e alimentazione ed integrazione che hai iniziato col tuo prepatore sta avendo ottimi risultati. Bravo, continua così....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta