Originariamente Scritto da trikeko
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Tra l'altro ieri, forse sorpreso dall'evento , non voleva credere di avermi raggiunto e siam stati io e perrots a convincerlo, marco "wlabigoressia" cardinali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 18:58:19 ---------- Previous post was at 18:56:06 ----------
P.s. Tornando al discorso carichi: ieri mandas ha fatto 4/5 botte con 75 per parte di declinata, rispoli 4 con 65 per parte di inclinata. Bilancieri olimpionici
Commenta
-
-
Cardi ha problemi seri nell'autovalutazione...
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Cardi torna ad allenarti 3xweek tanto è uguale , sempre scheletro rimani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioCardi ha problemi seri nell'autovalutazione...
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioLa differenza tra 3 e 5 giorni non sta nel suddividere gli stessi esercizi... Il discorso è lungo. Vai a leggere sul thread che trovi in firma (non il mio diario) nelle ultime pagine viene spiegato questo concetto.
Si stressa prima ? E chi lo ha detto? Paura del sovrallenamento? Non esiste per noi comuni amatori.
Quanto alle schede dei thread in nota sono una linea guida per chi parte da zero. Francamente non mi allenerei mai seguendo le schede base del forum. Finché l'ho fatto non ho avuto risultati.
Se dite cosi è una farsa tutto..
Questo lo dico perchè prima leggo sempre consigli che vengono dati (anche a gente con esperienza e quindi non alle prime armi) e sono sempre le solite schede abc o aba ecc..
Una prova è data anche dal fatto che quando seguivo un pt e avevo postato la scheda (4 giorni a settimana non proprio mono) addirittura mi era stato detto che era tutta sballata e che quello non capiva niente ecc.
La verità dove sta?
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio-Chi dice che devi fare in 5 giorni quello che faresti in 3?
-le schede che propongono sul forum sono per quelli che hanno appena messo piede in palestra
-sbagli di grosso se consideri me "grosso"
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Ti considero grosso perchè, come ha detto le89l, io non aspiro a diventare un bb gigantesco ma con un buon fisico diciamo come il tuo gia non sarebbe male!
Diciamo piu da fitness model che un vero e proprio BB (non mi sono mai piaciuti quelli esagerati, senza contare che da natural è veramente difficile diventare come loro)
Commenta
-
-
La verità è che sul forum può scrivere chiunque, sta a noi decidere a chi dare credito e a chi no.
---------- Post added at 21:21:43 ---------- Previous post was at 21:20:58 ----------
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSembra che ti vogliano convincere ad allenarti meno ahah
Commenta
-
-
Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioAllora ammettete che gli aiuti che date nella sezione "allenamento" sono farse? come il resto del forum?
Questo lo dico perchè prima leggo sempre consigli che vengono dati (anche a gente con esperienza e quindi non alle prime armi) e sono sempre le solite schede abc o aba ecc..
Una prova è data anche dal fatto che quando seguivo un pt e avevo postato la scheda (4 giorni a settimana non proprio mono) addirittura mi era stato detto che era tutta sballata e che quello non capiva niente ecc.
La verità dove sta?
Non ho detto che devo in 5 giorni quello che faccio in 3..ma che allora si deve fare piu esercizi per muscolo e in piu giorni.
Ti considero grosso perchè, come ha detto le89l, io non aspiro a diventare un bb gigantesco ma con un buon fisico diciamo come il tuo gia non sarebbe male!
Diciamo piu da fitness model che un vero e proprio BB (non mi sono mai piaciuti quelli esagerati, senza contare che da natural è veramente difficile diventare come loro)
Che sul forum diano altre indicazioni non mi interessa granché. Sul forum si possono trovare buoni spunti così come cavolate belle e buone.
Io non ho mai consigliato di allenarsi abc 3xweek. Solitamente mi limito a consigliare multifrequenza e ad allenarsi senza paura di fare "troppo". Poi c'è sempre chi si allena per forza di cose in quel modo e allora si cerca di aggiustare come si può.
Io stesso mi alleno 5/6 su 7. E finché mi sono allenato 3xWeek ero inesistente..
Ora posso dire che la prova gratuita annuale in palestra la faccio.
4xweek non significa automaticamente che non sia mono eh
No il fisico da bb non ci arrivi proprio...non è che è difficile.
Fitness model tieni conto che son due volte cardi. E non si allenano certo 3xWeek. E senza uno stile di vita dedicato non ci si arriva nemmeno vicini ai fitness model.
La farsa è far credere che si possa progredire stando in comfort zone. Per questo poi si aprono i thread su thread di gente che non migliora di una virgola in anni e da la colpa alla genetica infame.
Piccola nota: tu hai detto che allenandosi 5xweek si sarebbe più carichi e a lungo andare i carichi aumenterebbero di più... È molto limitato come risultato detto così ma anche se si limitasse a questo non è certo una cosa da poco. Il "progressive overload" è la base dell'ipertrofia.
---------- Post added at 21:42:39 ---------- Previous post was at 21:41:25 ----------
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioTrikeko ha ragione, qui può scrivere persino Perrots
Scherzo
Ps: Trikeko ha ragione a prescindere
Commenta
-
-
Perrots quoto tutto il discorso tranne che i model son 2 volte (me o) cardi. In italia attualmente saremmo nei canoni , per gli usa mancano ancora 1-2 anni. Poi che se intendiamo come model anche chi non faccia men physique ma muscle model wbff/ bb musclemania / mike o'hearn allora son d'accordo, soprattutto su o'hearn che è il model più pubblicato di sempre in usa e qui in italia vincerebbe senza troppi problemi un massimo ifbb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioPerrots quoto tutto il discorso tranne che i model son 2 volte (me o) cardi. In italia attualmente saremmo nei canoni , per gli usa mancano ancora 1-2 anni. Poi che se intendiamo come model anche chi non faccia men physique ma muscle model wbff/ bb musclemania / mike o'hearn allora son d'accordo, soprattutto su o'hearn che è il model più pubblicato di sempre in usa e qui in italia vincerebbe senza troppi problemi un massimo ifbb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioAllora ammettete che gli aiuti che date nella sezione "allenamento" sono farse? come il resto del forum?
La verità dove sta?
Non ho detto che devo in 5 giorni quello che faccio in 3..ma che allora si deve fare piu esercizi per muscolo e in piu giorni.
Così da avere più opinioni e un "conflitto" tra chi è favore delle 2/3 volte e chi come Cardi
Un po' come è successo con il thread di poco tempo fa sull'argomento multi o monofrequenzaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta