Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maracujabeach
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1430
    • 128
    • 70
    • colli bolognesi
    • Send PM

come dice giustamente cardi grassi lontani da carbo,il piu' possibile, poi se si vuol mettere un cucchiaino di olio nel riso o nella pasta non e' cosa grave, a me non interessa il gusto,non faccio né il cuoco né l'assistente sociale.

a parita' di calorie nel bodybuilding se si ha un corpo che tollera bene i carbo il risultato e' sicuramente migliore in termi estetici e il metabolismo e' molto migliore, fonti migliori di grassi sono cmq quelle animali come quelle contenute in carni rosse e tuorli.
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• Alien96
      Bodyweb Senior
      • Oct 2013
      • 1113
      • 87
      • 35
      • Send PM

Maracuja, e se invece si possiede un corpo (di merda) che non tollera bene i carbo, quale può essere a grandi linee una strategia?
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• le89le
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2014
        • 993
        • 110
        • 113
        • Send PM

Ho letto qualche post fà che prendi la farina di riso...come la assumi? liquida immagino.... io ho provato con quella di avena ma è imbevibile *****.

Commenta

• baz
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 349
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
          a parita' di calorie nel bodybuilding se si ha un corpo che tollera bene i carbo il risultato e' sicuramente migliore in termi estetici e il metabolismo e' molto migliore, fonti migliori di grassi sono cmq quelle animali come quelle contenute in carni rosse e tuorli.
          Scusami alberto ma non è sempre stato detto che i grassi sono invece fondamentali proprio per un corretto funzionamento del metabolismo?

Commenta

• Alien96
            Bodyweb Senior
            • Oct 2013
            • 1113
            • 87
            • 35
            • Send PM

Ma come puoi mettere in dubbio la parola di un preparatore tramite fonti di informazioni "tramandate"?
            Last edited by Alien96; 07-12-2014, 19:28:13.
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• baz
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 349
              • 26
              • 0
              • Send PM

Calma eh?! E' solo una domanda, fatta tral'altro per imparare e conoscere qualcosa di nuovo, senza ironia o altro.

Commenta

• Alien96
                Bodyweb Senior
                • Oct 2013
                • 1113
                • 87
                • 35
                • Send PM

Ma non ero agitato

Commenta

• isildur11
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2012
                  • 274
                  • 17
                  • 95
                  • barletta
                  • Send PM

Madonna voglio sperare che tu faccia riferimento alla crema di riso

la farina nn la ho mai provata .... Immagino si cucini sennò non oso pensarci

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                    Ho letto qualche post fà che prendi la farina di riso...come la assumi? liquida immagino.... io ho provato con quella di avena ma è imbevibile *****.
                    E' come bere sabbia
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

Commenta

• cardi
                      - Sinner -
                      • Mar 2009
                      • 3897
                      • 322
                      • 305
                      • Send PM

Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                      E' come bere sabbia
                      ti ha risposto asen

Commenta

• maracujabeach
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 1430
                        • 128
                        • 70
                        • colli bolognesi
                        • Send PM

certamente anche i grassi sono importanti,alcuni sono essenziali ovvero non sintetizzabil dal corpo, il colesterolo che non e' un grasso ma una sostanza correlata ai grassi e' fondamentale per la sintesi del testosterone; il problema e' che in tanti sbagliano i quantitativi....

non credo nei fisici di merda irreparabili, credo in metabolismi dormienti,

in questi casi i carbo andranno inseriti a step progessivi , grande importanza assume il wo sia con pesi che cardiovascolare.
                        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                        Elav Expert Certification
                        CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• Alien96
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2013
                          • 1113
                          • 87
                          • 35
                          • Send PM

Da qualche parte ho letto: si impara a tollerare i carbo... Mangiandoli.. Che credo sia in linea con il pensiero di Alberto... Grazie

Commenta

• Perrots
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 737
                            • 98
                            • 99
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                            certamente anche i grassi sono importanti,alcuni sono essenziali ovvero non sintetizzabil dal corpo, il colesterolo che non e' un grasso ma una sostanza correlata ai grassi e' fondamentale per la sintesi del testosterone; il problema e' che in tanti sbagliano i quantitativi....

non credo nei fisici di merda irreparabili, credo in metabolismi dormienti,

in questi casi i carbo andranno inseriti a step progessivi , grande importanza assume il wo sia con pesi che cardiovascolare.
                            Mi rivedo molto in tale descrizione...e si migliora anche il metabolismo con pazienza e duro lavoro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• jonny94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2012
                              • 1264
                              • 115
                              • 79
                              • Send PM

albe, ma secondo te(ovviamente la cosa è soggettiva) se si sta a quote di carbo superiori ai 500 gr, i fat a quanto "devono" essere tenuti?
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• le89le
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2014
                                • 993
                                • 110
                                • 113
                                • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                E' come bere sabbia
                                Appunto....fà veramente schifo

Commenta

Working...
                                X