250 totali? Per l upper dividi in gruppo grande +piccolo x ogni sessione?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza MessaggioEcco chiedevo proprio perché ricordo che tu facevi un lavoro dove stavi sempre in piedi (lavoro diverso ma anche io sto 8-10 ore al giorno in piedi) e io vedo che con una 5 split devo mangiare veramente tanto.. Con una 6 split con le gambe 3 x week mi troverei a vivere dentro un McDonald per non svuotarmi
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio250 totali? Per l upper dividi in gruppo grande +piccolo x ogni sessione?
no è un total upper, non come si fa con le monofrequenze
Commenta
-
-
In pratica alterni total upper gambe giorno dopo giorno..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon esiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioPer evitare che tutti diventino grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioGià ..ma nn mi spiego xk è portato su tutti i libri d testo..
Comunque anche se è difficilissimo andare in overtraining è facilissimo stallare facendo allenamenti troppo pesantiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
25 serie tra quad e fems giusto?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
L upper e le gambe fai una sessione diversa ogni volta?fai tutti i gruppi muscolari dell upper nello stesso giorno?
Commenta
-
Commenta