Cardi, anche se l aumento della massa non è sempre proporzionale a quello della forza, con i carichi riesci ancora ad aumentare abbastanza facilmente il peso?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioche diario depresso
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioCardi, anche se l aumento della massa non è sempre proporzionale a quello della forza, con i carichi riesci ancora ad aumentare abbastanza facilmente il peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioche diario depresso
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioeccolo va.. ma è vero che non sei piu un faching ardcor bodibiler ed hai lasciato perdere tutto puntantdo tutto sulla prostituzione?
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Il giorno di Giove.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioIl giorno di Giove.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioChe diario ******
Sent from my iPhone using Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
cardi scusa se ti fracasso sempre le scatole ma una volta ho letto che integravi con caffeina e sei arrivato a 1g al giorno,è vero? hai avuto problemi?
io ora sto a 800mg e non è che la sento molto.Mentre l'anno scorso ero arrivato a 600mg e la notte avevo problemi a dormire
Commenta
-
-
E' una cosa soggettiva
Bro cardi si sparava 4 scoop di pre wo con dmaa senza sentire niente
Io con 1 solo scoop sudavo freddo per 4 oreOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
certo ognuno ha la propria sensibilità alla caffeina e stimolanti vari
non ti posso linkare un articolo per via degli e commerce presenti,però dicono che sugli 800-1200mg la caffeina è considerata doping
la dose letale sarebbe 150mg/kg.....si parla di 11-12g alla fine......però non capisco come mai l'anno scorso con 600mg avevo problemi a dormire,quest'anno invece non la sento proprio,ne tantomeno sono teso o vari effetti collaterali,anzi sono un tipo abbastanza calmo
Commenta
-
Commenta