Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonidasbrunis
    Bodyweb Senior
    • Mar 2012
    • 690
    • 80
    • 17
    • Send PM

Dopo cercherai sempre nello stesso settore?

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

nono per carità, non sono fatto per stare a contatto con le persone io.

per ora il progetto prevede di trovare un borsone pieno di soldi per strada..

---------- Post added at 19:52:25 ---------- Previous post was at 14:22:03 ----------

Originariamente Scritto da gio91 Visualizza Messaggio
      Non capisco a cosa ti riferisci, se un preparatore ti segue e sa il fatto suo ti fa preparare e "alimentare" al meglio di quello che puoi fare. tutto il resto sono solo scorciatoie che prima o poi paghi.IMHO
      con sto pensiero non avrai grandi risultati :P

Commenta

• sardu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 207
        • 38
        • 30
        • Powerlifting
        • Send PM

Immagina che io ne assumo +di 4000 al giorno come te, ma non mi schiodo da 58kg
        Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

58?? altezza?

ma solide?

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

R: Pain Means Results - Diario di Cardi

Non capisco a cosa ti riferisci, se un preparatore ti segue e sa il fatto suo ti fa preparare e "alimentare" al meglio di quello che puoi fare. tutto il resto sono solo scorciatoie che prima o poi paghi.IMHO
            Nessuno conosce il tuo corpo meglio di te stesso, se sei capace farai sempre meglio di un preparatore

Scorciatoie?
            Una cosa che eleva il tuo limite va ad allungare il percorso che devi fare per raggiungerlo.
            Se vuoi chiamala allungatoia.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              Nessuno conosce il tuo corpo meglio di te stesso, se sei capace farai sempre meglio di un preparatore
              e se invece non sei capace ti fai parecchio male

Commenta

• asen
                Raverbuilder
                • Jan 2012
                • 6005
                • 574
                • 544
                • Sauna Thailandese
                • Send PM

Selezione naturale bro
                Gli stupidi sono destinati a soccombere
                Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• sardu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 207
                  • 38
                  • 30
                  • Powerlifting
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  58?? altezza?

ma solide?
                  1.60... quasi tutto cibo solido, poi quando arrivo all'ultimo pasto della giornata vedo quelle che mancano e vado di polveri
                  Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

Commenta

• gio91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2013
                    • 141
                    • 1
                    • 0
                    • Brescia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio

Scorciatoie?
                    Una cosa che eleva il tuo limite va ad allungare il percorso che devi fare per raggiungerlo.
                    Se vuoi chiamala allungatoia.
                    Premetto che io son l ultimo degli stronzi e che questo è il mio pensiero: un preparatore ti aiuta con le sue conoscenze e la sua preparazione ad affinare il lavoro che gia
                    stao facendo, sicuramente cardi dopo 6 anni avrà esperienza da vendere ma un preparatore può farti fare quel 5-10% in più che alla fine può fare la differenza. Se sei al massimo delle tue possibilità fisiche devi per forza essere contento secondo me. Negli sport amatoriali il limite spesso è psicologico, in quelli più professionali diventa fisico. Qua si vuole stravolgere la cosa. Io studio scienze motorie e mi piacerebbe fare il preparatore atletico per sport assolutamente non connessi con il bb dove una situazione fisica ottimale ti fa fare la differenza alle stesse condizioni degli altri. Tutto IMHO

Commenta

• cardi
                      - Sinner -
                      • Mar 2009
                      • 3897
                      • 322
                      • 305
                      • Send PM

R: Pain Means Results - Diario di Cardi

Premetto che io son l ultimo degli stronzi e che questo è il mio pensiero: un preparatore ti aiuta con le sue conoscenze e la sua preparazione ad affinare il lavoro che gia
                      stao facendo, sicuramente cardi dopo 6 anni avrà esperienza da vendere ma un preparatore può farti fare quel 5-10% in più che alla fine può fare la differenza. Se sei al massimo delle tue possibilità fisiche devi per forza essere contento secondo me. Negli sport amatoriali il limite spesso è psicologico, in quelli più professionali diventa fisico. Qua si vuole stravolgere la cosa. Io studio scienze motorie e mi piacerebbe fare il preparatore atletico per sport assolutamente non connessi con il bb dove una situazione fisica ottimale ti fa fare la differenza alle stesse condizioni degli altri. Tutto IMHO
                      Magari farai il preparatore atletico, ma se rimani con sto pensiero non preparerai altleti, bensi' semplici persone che praticano quello sport.

Non so se ho reso l idea, ma l'amatoriale è un conto, l agonismo è un altro paio di maniche

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• gio91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2013
                        • 141
                        • 1
                        • 0
                        • Brescia
                        • Send PM

La tua mi pare una visione un po' negativa, non tutto lo sport è malato.Io fino all anno scorso correvo in moto e non ho trovato una persona che mi sapesse preparare seriamente, ovviamente senza cercarla in tutta italia, parlo della mia zona.. C'è tanta gente che fa mental coaching e preparazione fisica che alla fine fa fare la differenza ai loro atleti a me piacerebbe fare quello, nulla di più nulla di meno il fisico è solo uno strumento per raggiungere l obiettivo concreto. Nel bb non è così perché tu arrivi a un tuo obbiettivo e lo sposti sempre più in la anche se saresti già arrivato al top della forma. Che poi finché uno non gareggia di che differenze parliamo? Te dici che non avrò grandi risultati, se fossi nella tua condizione per me sarebbe un gran risultato, vorrei vedere quanti ti invidiavano la tua genetica quando ero come nella prima foto in firma...uno deve vedere anche da che situazione iniziale ha, non tutti siamo uguali, non tutto decoroso raggiungere l hp 0 per essere soddisfatti secondo me,,.

Commenta

• asen
                          Raverbuilder
                          • Jan 2012
                          • 6005
                          • 574
                          • 544
                          • Sauna Thailandese
                          • Send PM

Il fatto che tu faccia scienze motorie è una motivazione in più a non spendere soldi per un preparatore
                          Anche io studio scienze motorie, ho una media discreta e faccio tutti i corsi validi che trovo, leggo più libri che posso. Penso che con il bagaglio tecnico che ho posso ottenere da solo tutti i risultati che voglio. Ovvio che se dovessi gareggiare qualche consiglio lo chiederei, ce una possibilità più alta di sbagliare ma comunque le sensazioni, i feed back dal proprio corpo li conoscerai sempre meglio tu che un altra persona.
                          Quindi se hai un minimo di conoscenze puoi fare a meno di spender soldi per un preparatore

Sennò una possibilità è fare un breve periodo con un preparatore per vedere come lavora un professionista. Io lo feci l estate scorsa per 2 mesi e nonostante abbia ottenuto ottimi risultati ho deciso di fare da solo
                          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

La tua mi pare una visione un po' negativa, non tutto lo sport è malato.Io fino all anno scorso correvo in moto e non ho trovato una persona che mi sapesse preparare seriamente, ovviamente senza cercarla in tutta italia, parlo della mia zona.. C'è tanta gente che fa mental coaching e preparazione fisica che alla fine fa fare la differenza ai loro atleti a me piacerebbe fare quello, nulla di più nulla di meno il fisico è solo uno strumento per raggiungere l obiettivo concreto. Nel bb non è così perché tu arrivi a un tuo obbiettivo e lo sposti sempre più in la anche se saresti già arrivato al top della forma. Che poi finché uno non gareggia di che differenze parliamo? Te dici che non avrò grandi risultati, se fossi nella tua condizione per me sarebbe un gran risultato, vorrei vedere quanti ti invidiavano la tua genetica quando ero come nella prima foto in firma...uno deve vedere anche da che situazione iniziale ha, non tutti siamo uguali, non tutto decoroso raggiungere l hp 0 per essere soddisfatti secondo me,,.
                            si, io ho capito il tuo discorso... pero qua tocca stare col freno a mano tirato se non voglio altri cartellini

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              si, io ho capito il tuo discorso... pero qua tocca stare col freno a mano tirato se non voglio altri cartellini
                              quoto. Quando si va un minimo più a fondo nel mondo sportivo ci si rende conto che il 99.999999999% dei discorsi che si fanno in giro lasciano veramente il tempo che trovano
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• wut1
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 1267
                                • 150