Dopo cercherai sempre nello stesso settore?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
nono per carità, non sono fatto per stare a contatto con le persone io.
per ora il progetto prevede di trovare un borsone pieno di soldi per strada..
---------- Post added at 19:52:25 ---------- Previous post was at 14:22:03 ----------
Originariamente Scritto da gio91 Visualizza MessaggioNon capisco a cosa ti riferisci, se un preparatore ti segue e sa il fatto suo ti fa preparare e "alimentare" al meglio di quello che puoi fare. tutto il resto sono solo scorciatoie che prima o poi paghi.IMHO
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da gio91 Visualizza MessaggioNon capisco a cosa ti riferisci, se un preparatore ti segue e sa il fatto suo ti fa preparare e "alimentare" al meglio di quello che puoi fare. tutto il resto sono solo scorciatoie che prima o poi paghi.IMHO
Scorciatoie?
Una cosa che eleva il tuo limite va ad allungare il percorso che devi fare per raggiungerlo.
Se vuoi chiamala allungatoia.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNessuno conosce il tuo corpo meglio di te stesso, se sei capace farai sempre meglio di un preparatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio58?? altezza?
ma solide?Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNessuno conosce il tuo corpo meglio di te stesso, se sei capace farai sempre meglio di un preparatore
Scorciatoie?
Una cosa che eleva il tuo limite va ad allungare il percorso che devi fare per raggiungerlo.
Se vuoi chiamala allungatoia.
stao facendo, sicuramente cardi dopo 6 anni avrà esperienza da vendere ma un preparatore può farti fare quel 5-10% in più che alla fine può fare la differenza. Se sei al massimo delle tue possibilità fisiche devi per forza essere contento secondo me. Negli sport amatoriali il limite spesso è psicologico, in quelli più professionali diventa fisico. Qua si vuole stravolgere la cosa. Io studio scienze motorie e mi piacerebbe fare il preparatore atletico per sport assolutamente non connessi con il bb dove una situazione fisica ottimale ti fa fare la differenza alle stesse condizioni degli altri. Tutto IMHO
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da gio91 Visualizza MessaggioPremetto che io son l ultimo degli stronzi e che questo è il mio pensiero: un preparatore ti aiuta con le sue conoscenze e la sua preparazione ad affinare il lavoro che gia
stao facendo, sicuramente cardi dopo 6 anni avrà esperienza da vendere ma un preparatore può farti fare quel 5-10% in più che alla fine può fare la differenza. Se sei al massimo delle tue possibilità fisiche devi per forza essere contento secondo me. Negli sport amatoriali il limite spesso è psicologico, in quelli più professionali diventa fisico. Qua si vuole stravolgere la cosa. Io studio scienze motorie e mi piacerebbe fare il preparatore atletico per sport assolutamente non connessi con il bb dove una situazione fisica ottimale ti fa fare la differenza alle stesse condizioni degli altri. Tutto IMHO
Non so se ho reso l idea, ma l'amatoriale è un conto, l agonismo è un altro paio di maniche
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
La tua mi pare una visione un po' negativa, non tutto lo sport è malato.Io fino all anno scorso correvo in moto e non ho trovato una persona che mi sapesse preparare seriamente, ovviamente senza cercarla in tutta italia, parlo della mia zona.. C'è tanta gente che fa mental coaching e preparazione fisica che alla fine fa fare la differenza ai loro atleti a me piacerebbe fare quello, nulla di più nulla di meno il fisico è solo uno strumento per raggiungere l obiettivo concreto. Nel bb non è così perché tu arrivi a un tuo obbiettivo e lo sposti sempre più in la anche se saresti già arrivato al top della forma. Che poi finché uno non gareggia di che differenze parliamo? Te dici che non avrò grandi risultati, se fossi nella tua condizione per me sarebbe un gran risultato, vorrei vedere quanti ti invidiavano la tua genetica quando ero come nella prima foto in firma...uno deve vedere anche da che situazione iniziale ha, non tutti siamo uguali, non tutto decoroso raggiungere l hp 0 per essere soddisfatti secondo me,,.
Commenta
-
-
Il fatto che tu faccia scienze motorie è una motivazione in più a non spendere soldi per un preparatore
Anche io studio scienze motorie, ho una media discreta e faccio tutti i corsi validi che trovo, leggo più libri che posso. Penso che con il bagaglio tecnico che ho posso ottenere da solo tutti i risultati che voglio. Ovvio che se dovessi gareggiare qualche consiglio lo chiederei, ce una possibilità più alta di sbagliare ma comunque le sensazioni, i feed back dal proprio corpo li conoscerai sempre meglio tu che un altra persona.
Quindi se hai un minimo di conoscenze puoi fare a meno di spender soldi per un preparatore
Sennò una possibilità è fare un breve periodo con un preparatore per vedere come lavora un professionista. Io lo feci l estate scorsa per 2 mesi e nonostante abbia ottenuto ottimi risultati ho deciso di fare da soloOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio91 Visualizza MessaggioLa tua mi pare una visione un po' negativa, non tutto lo sport è malato.Io fino all anno scorso correvo in moto e non ho trovato una persona che mi sapesse preparare seriamente, ovviamente senza cercarla in tutta italia, parlo della mia zona.. C'è tanta gente che fa mental coaching e preparazione fisica che alla fine fa fare la differenza ai loro atleti a me piacerebbe fare quello, nulla di più nulla di meno il fisico è solo uno strumento per raggiungere l obiettivo concreto. Nel bb non è così perché tu arrivi a un tuo obbiettivo e lo sposti sempre più in la anche se saresti già arrivato al top della forma. Che poi finché uno non gareggia di che differenze parliamo? Te dici che non avrò grandi risultati, se fossi nella tua condizione per me sarebbe un gran risultato, vorrei vedere quanti ti invidiavano la tua genetica quando ero come nella prima foto in firma...uno deve vedere anche da che situazione iniziale ha, non tutti siamo uguali, non tutto decoroso raggiungere l hp 0 per essere soddisfatti secondo me,,.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi, io ho capito il tuo discorso... pero qua tocca stare col freno a mano tirato se non voglio altri cartelliniISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta