Alza le pro a 500 e vai a 0 carbo per 4 anni e il velo d'acqua andrà via come per miracolo
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioProva a metterti a 500 carbo, 20g di sale e 10 litri d acqua
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPerò, strategia uguale uguale alla mia!!!
Ovviamente anche 200mg di te' verde pre colazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioProva a metterti a 500 carbo, 20g di sale e 10 litri d acqua
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioAssimila la maggior parte di quelle che gli fornisci. Magari non è detto che le utilizzi tutte a livello muscolare.. (anzi, di sicuro).
Vai di whey se ne non riesci con roba solida vai tranquillo.
Ps. Non sto a 200g di pro io...
... Sto a 320
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMagari ti basta bere di più ehEcco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Leggere questo diario ti svolta la giornataISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio91 Visualizza Messaggiocardi ma come fai ad aggiungere uno spuntino in myfitnesspal? e poi da dove copi la pagina che posti qua sul forum?Grazie in anticipo- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta