Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioLa cintura funziona “davanti”, non “dietro”. Non “protegge” i lombari perchè li sostiene, ma perchè gonfiate la pancia e l'aria fa da ammortizzatore. Per questo le cinture migliori sono quelle da powerlifter, perchè sono alte 10cm uniformemente. Quelle che si vedono in palestra, grosse dietro e piccole davanti funzionano molto peggio e denotano una percezione sbagliata del funzionamento.
Commenta
-
-
ma io che ne so perché' la usano, bisognerebbe chiedere a loro....
se vuoi usare la cinta per fare quello descritto sopra tu che sceglieresti? quella stretta davanti o l'altra?
Abbiamo tutti un cervello per fare una scelta...le informazioni ci sono...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Ciao cardi è un po' che ti seguo e adesso ne approfitto per segnarmi
Ho visto che le ultime pagine sono dedicate alle domande stupide per cui te ne faccio una anch'io... É vero che quando ti fai le seghe ti calcoli la variazione di testosterone e diminuisci di conseguenza le percentuali di carico della giornata ?
Comunque sto scherzando non sia mai che qualcuno mi prenda seriamenteHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioma io che ne so perché' la usano, bisognerebbe chiedere a loro....
se vuoi usare la cinta per fare quello descritto sopra tu che sceglieresti? quella stretta davanti o l'altra?
Abbiamo tutti un cervello per fare una scelta...le informazioni ci sono...- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioCiao cardi è un po' che ti seguo e adesso ne approfitto per segnarmi
Ho visto che le ultime pagine sono dedicate alle domande stupide per cui te ne faccio una anch'io... É vero che quando ti fai le seghe ti calcoli la variazione di testosterone e diminuisci di conseguenza le percentuali di carico della giornata ?
Comunque sto scherzando non sia mai che qualcuno mi prenda seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioTe lo chiedo qua' visto che e' pertinente al discorso... Ci sono marche da preferire nelle cinture da pl ? (magari non tutte sono della stessa qualita') ...Te quale usi?
ps. La cinta da pl deve rispettare delle regole, quelle della ipf, 10cm di altezza e 10 mm di spessore, mi sembra ehOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Le braccia sono uno dei tuoi punti forti scommetto
Commenta
-
-
Pain Means Results - Diario di Cardi
Di la verità cardi.. Tu hai un'alimentazione supplementare solo per le braccia XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
4000 kcal sono per il resto del corpo, poi ho un altra dieta da 2mila per le braccia
---------- Post added 22-07-2014 at 13:12:21 ---------- Previous post was 21-07-2014 at 15:22:21 ----------
ordine arrivato :
mass core 7kg
900g + 900 g di on whey e caseine
500g instant bcaa
maglia
spendo piu per l'abbigliamento da palestra piuttosto che per quello con cui ci esco
ps. fa sempre piacere ricevere samples
Commenta
-
Commenta