If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quindi consigli di salire gradualmente e di salire di carbo? Pero se per esempio stando in ipo si avevano i grassi un po piu altini, se ora salgo di carbo mi ritroverei carbo e fat entrambi alti e cio non mi piace xD
quindi che pensi di dare un'occhiata pure ai grassi oppure salire diretto con i carbo da quella che era la base di ipo?
Si, ma non di kg.. Si parla di etti.
Poi la bilancia nei brevi periodi non è attendibile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vedendo variazioni di etti ( poco attendibili), e calcolando che non vuoi sbilanciarti molto con le kcal, come t regoli sul quando alzare ? Stiamo sulla stessa barca cardi x questo ti faccio queste domande
Alzo le kcal quando rimango sullo stesso peso x una decina di giorni. Ovviamente cerco di pesarmi in condizioni sempre uguali, apporto idrico compreso ecc.
Vero che sono poco attendibili i piccoli aumenti.. Ma se aumenti 100g a settimana, vedi che dopo un mese sei quasi mezzo kg piu pesante nelle stesse condiziono, quindi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta