Cardi, te che usi myfitness Pal, mi serve una info, per curiosità..come cazz si fa ad esempio a mettere due spuntini, o cmq più dei 4 pasti di default? Ci sto perdendo la testa ahaha :superdrol:
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiooggi provo ad allenarmi a digiuno dato che ho poco tempo, vediamo un po come va..
Tu la trovi n idiozia ma io da quando sono in WD e mi sono iniziato ad allenare dopo 15ore di digiuno (suppl solo di bcaa+minerali) ho incrementato i carichi in maniera esponenziale... e pensare che il giorno prima di iniziare questo regime mi dissi "che azz sto facendo? lo faccio per 2 giorni , svengo e ritorno al vecchio stile"
Comunque piccola curiosità cardi. Nella seconda foto partendo da destra della tua firma a quanto eri come rapporto peso altezza bf lo sai ?
Le altre a fianco sono di un altro periodo o sempre quello ma con "pose" differenti?
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Piu o meno nelle foto a destra stavo tutte sullo stesso peso, anche se erano periodi diversi..
Sempre sotto i 70kg x 182 cm, hp-14 mediamente.
Per il fatto del digiuno, mi sto allenando cosi oggi soltanto perche ieri ho superato le 5k calorie e ho sgarrato prima di andare a dormire.. Non ci prendero sicuramente l abitudine.. Non ci credo molto, la forza non mi interessa particolarmente, mi iinteressa piu l ipertrofia
Poi a digiuno si fa x dire..
Pre wo 10 bcaa, during wo 50 carbo e altri 20 bcaa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Eh vabe per 50 carbo distribuiti in 1h e 30 che vuoi che sia..
A colazione di solito ne mangio 130,piu il during che resta invariato
---------- Post added at 10:21:38 ---------- Previous post was at 10:17:23 ----------
No dai sta andando abbastanza bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPiu o meno nelle foto a destra stavo tutte sullo stesso peso, anche se erano periodi diversi..
Sempre sotto i 70kg x 182 cm, hp-14 mediamente.
Hai un fisico incredibile
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPer il fatto del digiuno, mi sto allenando cosi oggi soltanto perche ieri ho superato le 5k calorie e ho sgarrato prima di andare a dormire.. Non ci prendero sicuramente l abitudine.. Non ci credo molto, la forza non mi interessa particolarmente, mi iinteressa piu l ipertrofia
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPre wo 10 bcaa, during wo 50 carbo e altri 20 bcaa
Buon proseguimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioieri 3800 kcal piu sgarro nel pre nanna, oggi provo ad allenarmi a digiuno dato che ho poco tempo, vediamo un po come va..
Commenta
-
Commenta