Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza MessaggioApprofitto per segnarmie dico a jo che gli stacchi fatti bene coinvolgono tutta la catena cinetica posteriore
Un saluto a cardi
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocredo di fare anche io una cosa simile....come posso accorgermene? se sento doms anche a lombari e femorali è un buon segno?Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
ciao scisci
comunque jonny se lo fai bene non dovresti avere doms a lombari e femorali( o perlomeno non forti)
se stai a sentire ai bacchettoni, lo stacco lo devi fare con il culo in basso nella partenza, come l'accosciata dello squat..sgramarti tutti i stinchi e non sentire i lombari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiociao scisci
comunque jonny se lo fai bene non dovresti avere doms a lombari e femorali( o perlomeno non forti)
se stai a sentire ai bacchettoni, lo stacco lo devi fare con il culo in basso nella partenza, come l'accosciata dello squat..sgramarti tutti i stinchi e non sentire i lombari.
quindi per sapere se lo si fa bene, oltre a farsi un video, cosa si dovrebbe sentire lavorare?
io cmq lo faccio per la schiena, quindi se sento schiene e lombari, è ok
---------- Post added at 20:43:23 ---------- Previous post was at 20:42:50 ----------
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioFatti un video..è la cosa migliore.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
per dire.. questa è la peggiore tecnica che adotto, pero era il test del massimale quindi era quel che era.
ora inarco piu la schiena e scendo leggermente col culo.
Commenta
-
-
più che altro per partire bene col culo basso, bisognerebbe fermarsi e settarsi di nuovo ad ogni rep..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiopiù che altro per partire bene col culo basso, bisognerebbe fermarsi e settarsi di nuovo ad ogni rep..
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioper dire.. questa è la peggiore tecnica che adotto, pero era il test del massimale quindi era quel che era.
ora inarco piu la schiena e scendo leggermente col culo.
https://www.youtube.com/watch?v=beNc4jAAuSs
Inviato dal mio HTC One
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioInfatti.. io mi "sego" ad ogni reps, è l'unica
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggiola musica di sottofondo è il massimo
Inviato dal mio HTC One, non è una palestra hardcore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPer fortuna ho l mp3, non è una palestra hardcore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
Commenta