Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
cardi, tu che sei un fautore delle farine negli shake...hai mai usato la farina di riso(non crema)?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
hahahahah
ma che differenza cè tra la farina e la crema di riso?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
cardi sono sempre io che rompo mi potresti dire piu o meno a quanto esegui gli es della full di % dell RM? perchè io ogni volta ho dei doms e faticherei ad allenare un gruppo muscolare il giorno dopoEcco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Cardi seguo il tuo diario in silenzio ma sta volta devo dirtelo: la semplicità con cui programmi il tuo lavoro ovvero, su basi a caso è fantastica...beato te che puoi farlo
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Prendo spunto da quelli grossi
Facci caso, la maggior parte di quelli che passano piu tempo a calcolare piuttosto che allenarsi son secchi , difficilmente vedo quelli grossi che programmano percentuali.
Il corpo non sa mica se stai lavorando all 80 o al 77 xcento...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPrendo spunto da quelli grossi
Facci caso, la maggior parte di quelli che passano piu tempo a calcolare piuttosto che allenarsi son secchi , difficilmente vedo quelli grossi che programmano percentuali.
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Cardi una curiosità, con quanti kg faresti un ipotetico 4x6 di back squat?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Boh di squat ora piu o meno ho i kg della panca, poco piu, quindi.. Ahaha
Comunque con 100kg faccio 7x4 a buffer
---------- Post added at 17:48:23 ---------- Previous post was at 17:17:35 ----------
comunque tipo oggi ho fatto:
(tutto 2' rest)
squat 99kg 4-4-4-3-3-3-3
stacco 140kg 3-3-3-3-2-2
panca 94kg 3-3-3-3-2-2-2
clean/girata 60kg 4x5
e la stessa roba la faccio giovedi ( al posto della girata faccio il military), cercando di continuare ad aumentare di volta in volta tenendo sempre il buffer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPrendo spunto da quelli grossi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Il mio commento non era riferito a nessuno in particolare eh..
Comunque come ho gia detto prendo un certo peso e faccio poche reps, aumentando il carico oe reps di volta in volta, non ho idea della percentuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioBoh di squat ora piu o meno ho i kg della panca, poco piu, quindi.. Ahaha
Comunque con 100kg faccio 7x4 a buffer
---------- Post added at 17:48:23 ---------- Previous post was at 17:17:35 ----------
comunque tipo oggi ho fatto:
(tutto 2' rest)
squat 99kg 4-4-4-3-3-3-3
stacco 140kg 3-3-3-3-2-2
panca 94kg 3-3-3-3-2-2-2
clean/girata 60kg 4x5
e la stessa roba la faccio giovedi ( al posto della girata faccio il military), cercando di continuare ad aumentare di volta in volta tenendo sempre il buffer- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta