madonna santa pero , quasi vomito con l'avena in polvere, figuriamoci cosi
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
ahahah chai ragione pure tu....ma te vuoi la moglie ubriaca e la botte piena!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioEh si ahaah
Comunque roberto, a l avena non c'ha solo una decina di fibre ogni 100?
Staro' a 50g di fibre al giorno all incirca.. Non sono tante, no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioE non puoi mettere altro a colazione?
Bo il gainer non è la soluzione migliore, ma a volte bisogna scendere a compromessi..io l'ho usato st'inverno perché non riuscivo a mangiare di più..
Se non ti facessi lo shaker a lavoro quanto staresti a digiuno?
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioAlla fine cardi hai deciso dove andare?
Inviato dal mio HTC One
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSi, se pensi che al corpo bastano sui 20/25g di fibre al giorno
Commenta
-
-
cardi ma il fruttosio non va bene? è a basso indice glicemico..almeno per sostituire l avena dello shakerEcco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Cardi frullati la sera prima tonno / olio / riso o pollo / olio / riso. Se il gusto non ti è particolarmente gradevole frullaci in mezzo anche le verdure , io lo facevo spesso quando magari dovevo stare fuori tutto il giorno all'universita' , ci mettevo dentro anche i broccoli o gli asparagi che coprono completamente il gusto e poi mangiavo col cucchiaio in 3 bocconi
Commenta
-
-
nooo per carità il fruttosio.
gia che non mangio la frutta in massa ( solo una banana) , figuriamoci il fruttosio puro
---------- Post added at 09:41:14 ---------- Previous post was at 09:38:29 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioCardi frullati la sera prima tonno / olio / riso o pollo / olio / riso. Se il gusto non ti è particolarmente gradevole frullaci in mezzo anche le verdure , io lo facevo spesso quando magari dovevo stare fuori tutto il giorno all'universita' , ci mettevo dentro anche i broccoli o gli asparagi che coprono completamente il gusto e poi mangiavo col cucchiaio in 3 bocconi
non ho neanche il coraggio di pensarci
se un giorno avrò una botta di coraggio vedremo
Commenta
-
-
Pain Means Results - Diario di Cardi
Perchè il fruttosio in massa no??
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPerche dovrebbe trasformarsi molto piu facilmente in grasso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
Commenta