ahahahaahh mi fai morire
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioIo la mono la "scioglievo" in un Po di acqua bollente e poi riportavo a temperatura bevibile con acqua fredda
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiocon hyde io a due scoops+2 redbull sf pre wo, il nulla più totale..
curioso di provare la v2 international..
---------- Post added at 13:13:32 ---------- Previous post was at 13:11:53 ----------
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioSi scioglie si scioglie...al limite ne aggiungi
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiomazza ahah
---------- Post added at 13:13:32 ---------- Previous post was at 13:11:53 ----------
chissa!! il glycergrow è davvero ''tosto'' non si scoglie neanche se stai li a shake x ore
Sono insensibile
Per il glycergrow l'unica mi sa che è metterlo in bocca e buttare giù con acqua ahaha
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
boh, và come sempre
comunque con la multi aumento di piu la forza, pero non mi piace piu di tanto perche devo tenerle a basso volume..mi piacciono di piu le mono nelle quali posso massacrarmi per bene ogni muscolo..
diverso invece se si ha intenzione di fare un abcabc , se avessi tempo lo farei.
Commenta
-
-
boh, considera che il cediemento te lo scordi, e pure il "pain & gain" ( il gain non lo so, ma il muscolo che fa un male atroce di sicuro non è per la multi)
---------- Post added at 15:19:30 ---------- Previous post was at 15:17:03 ----------
state andando alla grande sia te che pappalardo ( gattopardo) , perche volete cambiare quello che state facendo?
Commenta
-
Commenta