intendo, zero focus, zero aumenti di forza, insomma calma piatta
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiocon hyde io a due scoops+2 redbull sf pre wo, il nulla più totale..
curioso di provare la v2 international..
da quanto stai sotto stims? 2 scoops sono quasi 900mg di caffeina, ma apparte quello..la beta alanina a 5g non la senti?
comunque è piu di un mese che lo prendo.. per un periodo lo prendevo a 2 scoops, poi ho staccato una settimana ed ho ripreso con 1 scoop..
lo metto nel pre wo insieme a glicerolo, crea e brioschi..
anche mio padre l'ha provato eha detto che non sente nulla..è possibile che il brioschi accentui l'effetto?
---------- Post added at 12:52:46 ---------- Previous post was at 12:50:13 ----------
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioOk...allora avevo capito bene
Vale anche per te cardi?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
no, è l'unico integratore oltre all'm-stack di 3 anni fa ( c'era dentro qualcosa, ne sono sicuro ..aumenti di forza e peso spropositati, non ne ho mai piu ritrovato uno uguale) che ho sentito.. tralasciando il pizzicore in mani e faccia e il tremolio, mi da molta piu rabbia/focus/forza.. e te lo dice uno che non sente un cazz di integratori
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiostai scherzando?
da quanto stai sotto stims? 2 scoops sono quasi 900mg di caffeina, ma apparte quello..la beta alanina a 5g non la senti?
comunque è piu di un mese che lo prendo.. per un periodo lo prendevo a 2 scoops, poi ho staccato una settimana ed ho ripreso con 1 scoop..
anche mio padre l'ha provato eha detto che non sente nulla..è possibile che il brioschi accentui l'effetto?
---------- Post added at 12:52:46 ---------- Previous post was at 12:50:13 ----------
no, è l'unico integratore oltre all'm-stack di 3 anni fa ( c'era dentro qualcosa, ne sono sicuro ..aumenti di forza e peso spropositati, non ne ho mai piu ritrovato uno uguale) che ho sentito.. tralasciando il pizzicore in mani e faccia e il tremolio, mi da molta piu rabbia/focus/forza.. e te lo dice uno che non sente un cazz di integratori
Sono serissimo, purtroppo. Ero alla seconda week di hyde dopo 4 di stacco totale da tutti gli stims.
Per provare ho sparato dentro due misurini e due Red sf. Nada de Nada.
Io non li sento proprio in nessun modo, non sento un *****.
Con jekyll almeno il Pump assurdo lo avevo ahahah
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiostai scherzando?
no, è l'unico integratore oltre all'm-stack di 3 anni fa ( c'era dentro qualcosa, ne sono sicuro ..aumenti di forza e peso spropositati, non ne ho mai piu ritrovato uno uguale) che ho sentito.. tralasciando il pizzicore in mani e faccia e il tremolio, mi da molta piu rabbia/focus/forza.. e te lo dice uno che non sente un cazz di integratoriPersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
che mi somiglia, cè solo la posa se mi dici come si chiama do un occhio..
comunque il glicerolo.. boh non sento nulla, ora lo prendo solo perche devo finire la boccia da un litro, non mi aspetto nulla.. poi sono pur sempre kcal eh..
per l'm-stack..sta tranquillo che tanto non lo trovi.. dopo di quella confezione ne ho prese altre da diversi siti alcuni mesi dopo.. nada, niente, acqua fresca..
mi ricordo che di diverso nella prima confezione c'era un bollino di color argento che le altre non avevano
Commenta
-
-
Pain Means Results - Diario di Cardi
http://instagram.com/sjobergandreas dai un'occhiata, in certe foto mi ha fatto ricordare te
I ❤ Tapatalk!!!
Commenta
-
Commenta