E' inverno ancora
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiolo so lo so, lo stacco lo schieno soltanto, non uso per niente le gambe. è cosi che carico di piu ed è quello che mi interessa. alla fine parecchi pl in gara staccano da cani
staccoOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMio giovane e secco amico capisco che alzare di più sia l'obiettivo di tutti più o meno ma anche nell'ultimo video non mi è piaciuto per niente. Rischi di farti male prima o poi. I PL professionisti ci campano anche grazie a quelle alzate (con quello che ne deriva eh non direttamente) ed in genere quelli che schienano stanno sui 120kg di peso in genere.. sono più robusti di te, accusano meno. Voglio dire: vale la pena rischiare di farsi male per alzare 10kg in più? Senza contare che con la giusta tecnica alzeresti anche di più..
Commenta
-
-
Una volta ho postato una foto, se non sbaglio, ma poi l'ho tolta. Non avrei mai voluto vedere la faccia di glandi sul mio corpo.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMio giovane e secco amico capisco che alzare di più sia l'obiettivo di tutti più o meno ma anche nell'ultimo video non mi è piaciuto per niente. Rischi di farti male prima o poi. I PL professionisti ci campano anche grazie a quelle alzate (con quello che ne deriva eh non direttamente) ed in genere quelli che schienano stanno sui 120kg di peso in genere.. sono più robusti di te, accusano meno. Voglio dire: vale la pena rischiare di farsi male per alzare 10kg in più? Senza contare che con la giusta tecnica alzeresti anche di più..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiopeseranno 120kg ma alzano pure il doppio di me, quindi
Comunque non è che se tu sei la metà ed alzi la metà allora puoi schienare allo stesso modo loro.. la proporzione non è così lineare..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiostacco e squat di oggi, non fate caso allo squat.. era il sesto esercizio alla settima serie
e soprattutto non voglio critiche sullo stacco schienato
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
https://www.youtube.com/watch?v=FFDUHFpHecs
Sent from my iPhone using my iPhoneDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Ahha noo, dico per come la apri 😁😁 non lo sento nemmeno l'audio, frocetto.
Comunque quando facevo stacchi li facevo uguale a te, hai la mia benedizione.
Vai in pace.
Sent from my iPhone using my iPhoneDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
appunto, ci rientro solo con lo stacco..
che poi sti numeri sono numeri, io vado ad occhio, sono carichi ridicoli su panca squat e military
---------- Post added at 21:59:55 ---------- Previous post was at 21:59:24 ----------
cè gente che ci fa il 4x10 con sti pesi
Commenta
-
Commenta