minchia ma che dischi avete in palestra? non ci ha preso nessuno sono 174kg, e lo tengo cosi perche non ho rialzi da metterci..potrei metterci i dischi da 20 sotto ma non sono piani e rischierei l'infortunio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiominchia ma che dischi avete in palestra? non ci ha preso nessuno sono 174kg, e lo tengo cosi perche non ho rialzi da metterci..potrei metterci i dischi da 20 sotto ma non sono piani e rischierei l'infortunioOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Cardi credo tu abbia poca mobilità nelle caviglie, ecco perchè ti viene male squat. Lo stacco lo rivedrei da capo come tecnica: parti con il culo troppo alto. In teoria bacino e spalle devono salire insieme. La testa deve rimanere in asse con la colonna e non guardare lo specchio nella posizione più bassa. Iperestendi meglio la schiena.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioCardi credo tu abbia poca mobilità nelle caviglie, ecco perchè ti viene male squat. Lo stacco lo rivedrei da capo come tecnica: parti con il culo troppo alto. In teoria bacino e spalle devono salire insieme. La testa deve rimanere in asse con la colonna e non guardare lo specchio nella posizione più bassa. Iperestendi meglio la schiena.
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMassimale di cosa?
Commenta
-
Commenta