cardi, ti capisco!
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi ma per restare ben bilanciato dovrei spostare il bilanciere piu indietro, e piu di cosi mi cade, cè poco da fare..Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
usi ancora le ciclodestrine during? come ti sei trovato? ero curioso anche io di provare questa metodica e sto cercando dei pareri grazie
Commenta
-
-
Allarga più le punte dei piedi, anche meno di 45 gradi. Iperestendi la schiena, buttando leggermente fuori il culo, quando senti il peso che si scarica sul centro del piede... Scendi sparando le ginocchia nella linea delle punte dei piedi, continua a scendere e pensa solo a scaricare e spingere poi con il centro del piede.
---------- Post added at 22:22:57 ---------- Previous post was at 22:17:01 ----------
Il bil lascialo li dov'è che va beneOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioAllarga più le punte dei piedi, anche meno di 45 gradi. Iperestendi la schiena, buttando leggermente fuori il culo, quando senti il peso che si scarica sul centro del piede... Scendi sparando le ginocchia nella linea delle punte dei piedi, continua a scendere e pensa solo a scaricare e spingere poi con il centro del piede.
---------- Post added at 22:22:57 ---------- Previous post was at 22:17:01 ----------
Il bil lascialo li dov'è che va bene
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiousi ancora le ciclodestrine during? come ti sei trovato? ero curioso anche io di provare questa metodica e sto cercando dei pareri grazie
Originariamente Scritto da sardu Visualizza MessaggioStringi l'ampiezza delle mani, sarà molto più facile tenerlo più in basso
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocardi, ti capisco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiopure te sti problemi?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon lo hanno "ricoperto" , comunque uncensored
---------- Post added at 11:24:10 ---------- Previous post was at 11:13:31 ----------
Ahahahahahaahhahahaah i commenti lo hanno devastato
(ho editato, meglio)Last edited by Minory; 12-02-2014, 12:45:13.
Commenta
-
-
Eccomi anch'io nel club, tra l'altro sto per andare ora a fare gambeISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta