non sai di cosa parli ahah
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Pain Means Results - Diario di Cardi
Cardi stai facendo conquiste ahahahahahah
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon sai di cosa parli ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco-BodyFitt Visualizza MessaggioCiao cardi! piacere seguo da tanto il tuo diario e devo dire che mi piace molto
ti volevo chiedere una cosa , ho letto di un tuo post di giugno\luglio 2013 dove hai usato una very low fat per definizione ! , come ti sei trovato?
btw io ste domande non le capisco, come mi sarei dovuto trovare?
io a meno di grandi cambiamenti , ste minime differenze non le percepisco sul mio corpo; e non dite cazzate ma neanche voi ahahah
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioNon ti manca un pò quel regazzetto? Mi faceva tenerezza chissà ora come sarà diventato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon so l'ultima volta che l'ho sentito era 110kg al 12% in bulk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiol'ho usata anche per un periodo in massa comunque..
btw io ste domande non le capisco, come mi sarei dovuto trovare?
io a meno di grandi cambiamenti , ste minime differenze non le percepisco sul mio corpo; e non dite cazzate ma neanche voi ahahah
Commenta
-
Commenta