Originariamente Scritto da Minory
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
ma thereturn di dovè??
---------- Post added at 14:43:06 ---------- Previous post was at 14:41:30 ----------
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioFoto in macchina, foto prima di cominciare ad allenarsi, intra WO almeno 10, post wo altre 5 e dopo la doccia altre 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioc***o sto aumentando di brutto
panca +10kg
military +10kg
stacco +25kg
trazioni supine: +15kg
pendley row + 20kg ( questo ok, mai fatto quindi ci puo stare)
squat +20kg
il tutto in sole 3 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioc***o sto aumentando di brutto
panca +10kg
military +10kg
stacco +25kg
trazioni supine: +15kg
pendley row + 20kg ( questo ok, mai fatto quindi ci puo stare)
squat +20kg
il tutto in sole 3 settimaneMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Si e no, dipende.. Non faccio una classica multi, faccio una fullbody..
Sta aumentando la forza, non la massa.. Troppo presto x valutare
Sono x la multi io, ma ad alto volume e alta frequenza.. Non il 3xweek a-b-a
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
Sono x la multi io, ma ad alto volume e alta frequenza.. Non il 3xweek a-b-aMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
complimenti davvero cardi..uno dei migliori fisici su bw..come imposti la tua fullbody?
se ognitanto hai due minuti passa a fare un giretto sul mio diario..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
La fullbody è come lho scritta qualche post indietro, in quell ordine.. Tutto a basse reps e buffer a 3xweek
Cmq è il military che mi fa dannare.. O aumento sul military o sulla panca.. Entrambi non riesco :banghead:
Susperia sicuro di volere i miei consigli? Ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiocomplimenti davvero cardi..uno dei migliori fisici su bw..come imposti la tua fullbody?
se ognitanto hai due minuti passa a fare un giretto sul mio diario..
---------- Post added at 12:49:30 ---------- Previous post was at 12:43:22 ----------
ehi Cardi anche io cercavo la tua scheda, ho visto che hai scritto di averla postato un po indietro...sono andata a cercarla ma non l'ho trovata...non è che mi faresti un copia e incolla?IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
Commenta