Sei per le vitamine alte? Con un multivitaminico non copriresti (in teoria) il tuo fabbisogno vitaminico di "C" e "D"?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio..in teoria.., in teoria dovrei anche stare a 80g di pro...in teoria..- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Con bcaa e eaa come ti regoli e che prodotti usi? Io ora provo i 6000 della gaspariLast edited by TheFox10; 25-01-2014, 17:11:52.DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Capit. Comunque mi pareva che tempo fa (forse l'anno scorso) tenessi i fat sui 35-40g..come ti trovi tenendoli più alti? Notato differenze in allenamento o da un punto di vista fisico/estetico? Perdona l'affanno ma sono indeciso se alzarli o meno..per quanto sia una cosa soggettiva un parere non fa mai male
Commenta
-
-
tranquillo
comunque sarò stupido ma io non noto differenze con niente.. nè a livello di macro diversi ne a livello di integratori
poi comunque ora ho cambiato proprio approccio con l'allenamento quindi neanche sarebbe valido un giudizio..posso dirti che ora "sto bene"
comunque se vuoi una risposta a bruciapelo allora si, per "noi comuni mortali" è meglio tenerli "medio/alti"
---------- Post added at 21:54:28 ---------- Previous post was at 21:51:22 ----------
cosi giusto x aggiornare, flash e posizione aiutano molto
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioveramente sto a 525 carbo, 115 fat e 265 pro i giorni on.. negli off sto a meno kcal ma ancora devo decidere i macro precisi
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta