If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buono, però io mi stancherei troppo se vogliamo dirla tutta.. Un mio wo dura 120-150 minuti in media
per wo intendi 120-150 di solo allenamento con i pesi oppure hai già contato il riscaldamento piu stretching finale, cardio e robe varie? perché secondo me è un po' tanto un wo del genere
per wo intendi 120-150 di solo allenamento con i pesi oppure hai già contato il riscaldamento piu stretching finale, cardio e robe varie? perché secondo me è un po' tanto un wo del genere
Tu sei il nemico del mio amico Dropkick, non ti voglio degnare di una risposta seria.
No dai apparte scherzi, si comunque solo pesi.. E' che faccio 35-40 serie ad allenamento, il volume è altino
Quoto Cardi, io faccio esattamente come ha detto lui e mi trovo benissimo anche per quanto riguarda il recupero. Anche in questo caso le cose son soggettive..
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Ciao Cardi mi segno sul tuo diario dopo averne letto 50-60 pagine lungo il percorso, speravo di trovare scritta la scheda con cui ti alleni x vederla visto gli ottimi risultati,che ti invidio molto...
Non posti ma esempi di scheda??
non posto le schede perche tanto non servono a nulla e le cambio ogni 2-3 settimane al max ( quando non le cambio tutti i giorni)
scusa se ti rompo le palle ma mi potresti dire qualcosa in piu sul tuo allenamento, non la scheda in se con rip ed esercizi che come dici tu è una cosa che si cambia spesso...ma magari se è improntata sul volume o sull'intensità o altro e che tipologie di esercizi metti, leggevo che non hai fatto la panca con il bilanciere fino a poco tempo fa e che non la vedi di buon occhio...però hai un gran fisico per cui mi piacerebbe capire come strutturi gli allenamenti, i recuperi...leggevo anche che usi un grosso range di ripetizioni, lo imposti a caso?
scusa se ti rompo le palle ma mi potresti dire qualcosa in piu sul tuo allenamento, non la scheda in se con rip ed esercizi che come dici tu è una cosa che si cambia spesso...ma magari se è improntata sul volume o sull'intensità o altro e che tipologie di esercizi metti, leggevo che non hai fatto la panca con il bilanciere fino a poco tempo fa e che non la vedi di buon occhio...però hai un gran fisico per cui mi piacerebbe capire come strutturi gli allenamenti, i recuperi...leggevo anche che usi un grosso range di ripetizioni, lo imposti a caso?
so che sono tante domande =/ scusa XD
fino a poco tempo fa mi allenavo a caso ogni giorno, quindi è un po difficile risponderti..., non avevo set e reps precise
cioè ti faccio un esempio di allenamento per il petto ma per me non ha senso dato che ogni giorno cambiava..comunque
panca piana Dbs prendevo un peso che mi "ispirava" di solito i 40kg ( ) e facevo le reps che venivano ( 9,7,5,4,4 per esempio) poi all'ultimo set andavo di reps parziali (15-20) e facevo 2-3 slide ad esempio con 30 poi 20, senza riposo
hammer chest incline ( non proprio la hammer ma simile, caricata a dischi) lo stesso discorso, caricavo un certo peso e facevo le reps che venivano sempre intorno alle 7-8 reps x 3 serie.. e un ultima di scarico piu reps parziali
croci ai cavi dal basso, alzavo un po le reps tipo 12-15 e facevo 2-3 sets con pc in cima piu qualche scarico, rest basso ..1 minuto all'incirca
croci ai cavi ad esempio facevo un 3-4 x 6/8 con poco recupero e facevo 1-2 scarichi di stretch pushups
comunque ora sto provando ad allenarmi in fullbody
panca
military
stacco
trazioni supine
pendley row
squat
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta