hai mail!
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioVabbè almeno si diverte in palestra, spero
ti piace la pesistica Daipox?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioSisi molto
Commenta
-
-
cardi mi sono arrivati i pantaloni gymshark....precisamente la m......ma com'è possibile che mi vanno piccoli? nei polpacci mi entrano giusti giusti,e a livello di cavallo mi vanno un po stretti se mi piego
mi sa che devo tornarglieli e prendere la l
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioa sto punto vai a fare calcio, basket.. pallavolo almeno cè la ****... ma andare in palestra per divertimento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioguarda che ai polpacci devono essere cosi eh, anzi devono star stretti.. è proprio il modello.. infatti se leggi bene ti consigliano di aprire sempre la lampo, sia per metterli che per toglierli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiocardi mi sono arrivati i pantaloni gymshark....precisamente la m......ma com'è possibile che mi vanno piccoli? nei polpacci mi entrano giusti giusti,e a livello di cavallo mi vanno un po stretti se mi piego
mi sa che devo tornarglieli e prendere la l
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioperò non mi convincono quando vado in accosciata.....sembra che cedono
Commenta
-
-
Pain Means Results - Diario di Cardi
Dapiox mi fai da trainer?
Sono pronto a fotografarmi con il tuo nome sull'addome per farmi seguire da te
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta