ok?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
piccione morto?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
E tu hai salvato la foto, sei andato su start, hai aperto paint, hai selezionato il rosso, hai disegnato, hai salvato e hai postato? Vedo che sei molto occupato eh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioE tu hai salvato la foto, sei andato su start, hai aperto paint, hai selezionato il rosso, hai disegnato, hai salvato e hai postato? Vedo che sei molto occupato eh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
io scherzavo eh non serve prenderselaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Ma com'è che fai delle diete dove mangi metà pulito e metà sporco. praticamente ogni giorno sgarri ma c'hai un fisico della madocina. anche quando hai iniziato facevi così? una curiosità! ma nella vita che fai?Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...vacic-training
Commenta
-
-
Io sto facendo una dieta per massa, ma c**** io ho voglia di sgarrare ogni giorno. Secondo me se per esempio assumi 2500 kcal anche se 200 provengono d nuella o cioccolato non muore nessuno penso. Che poi non è che voglia diventare chissà chi. Quelle diete secondo me andrebbero bene per chi fa gare o altro, ma noi comuni mortali ci possiamo concere le bontà della vita. Lo so che tutti i fanatici dell'alimentazione impazziranno ma io la penso cosi. tu di che parere sei?'Last edited by Kovacic10; 13-11-2013, 21:34:29.Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...vacic-training
Commenta
-
-
sono del parere che è sbagliato dire: " eh ma mica puoi fare chissa che..mica gareggi..noi comuni mortali possiamo ecc" .. è sbagliato perche a pensarla cosi resterai sempre "comune mortale"
non è che dal giorno in cui uno gareggia fa le robe fatte per bene.. fino a quel punto lì come ci è arrivato?
comunque stai cercando un apposggio per sgarrare.. beh.. puoi sgarrare
Commenta
-
-
Ahahhah no sto solo provando a capire se sgarrando più del dovutoa si ottengono comunque risultatiIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...vacic-training
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kovacic10 Visualizza MessaggioIo sto facendo una dieta per massa, ma c**** io ho voglia di sgarrare ogni giorno. Secondo me se per esempio assumi 2500 kcal anche se 200 provengono d nuella o cioccolato non muore nessuno penso. Che poi non è che voglia diventare chissà chi. Quelle diete secondo me andrebbero bene per chi fa gare o altro, ma noi comuni mortali ci possiamo concere le bontà della vita. Lo so che tutti i fanatici dell'alimentazione impazziranno ma io la penso cosi. tu di che parere sei?'ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta