Capito! al prossimo giro di variazione li proverò
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioCome andiamo ciccione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiobo mangio e mi alleno a caso, puo andar bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioAvevo 28 il primo giorno di palestra.. E ci ho messo 5 anni x arrivare a 41
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io attualmente misuro 30, se indurisco e contraggo il bicipite misuro 35
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiodirei proprio di no se non contraggo è 36 e un po, ho messo la foto qualche post fa..
Commenta
-
-
ora peserà circa 95 kili (ovviamente dopo aver detto che non si sarebbe spanzato mai più e siamo solo a novembre) quando si definisce torna as fuarkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
non lo so quanto peso, mangio a caso, mi alleno a caso e non me peso piu , è diventato un diario inutile fino a che non mi ritorna la voglia
comunque pesavo 68 ma non è che è l'inizio è.. era solo anno scorso, e quest'estate ero 67 piu o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionono la voglia ce l'ho, piu di prima
è solo che non ho voglia di stare a contare tuttoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta