Minchia è esagerato quel coso!! Di bicipite quanto avevi? 38 circa?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Ci tenevo a rispondere al post dell'altro 3d... prima di iscrivermi sul foro ho fatto a lungo ricerche su google, ecco infatti come sono arrivato a conoscerlomondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
sisi.. comunque basta ot, credo sia inutile continuare... però vedo che le gambe non è che le hai lasciate indietro (se sei tu in firma)mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
non le ho lasciate indietro solo perche sul palco si giudica anche quelle purtroppo, ed un giorno vorrei salirci
---------- Post added at 22:42:05 ---------- Previous post was at 22:41:22 ----------
anzi aspè correggo.. le alleno perche ecc..
sarebbe sbagliato dire che non le ho lasciate indietro dato che gia sono indietrissimo
Commenta
-
-
per curiosità, in quanto hai raggiunto i 39,5cm nel braccio?mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Mado' che braccio cardi- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Intendo quanti cm avevi quanto hai iniziato e quanti mesi ci hai messo per raggiungere il picco massimo di grandezzamondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Bene Personalmente, mi consiglieresti curl su panca inclinata o questo che non ricordo come si chiama: http://lucasossaifitness.files.wordp...pg?w=300&h=225 ?
Io potendo per il primoLast edited by MondoTecnico; 11-11-2013, 00:59:36.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
il bilanciere ez mi manca, quello alternato ti fa contrarre di più i bicipiti?mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
Commenta