Ma una foto da appannato non la carichi ? Ti fai vede solo quando stai squartato eeeeh ?!
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M92 Visualizza MessaggioMa una foto da appannato non la carichi ? Ti fai vede solo quando stai squartato eeeeh ?!Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da Fitt_10 Visualizza MessaggioMagari essere ''appannati'' come te
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioGia....io ti trovo benone per assumere 4000kal!
Commenta
-
-
eh vabè una volta ogni tanto, quanto sei puntiglioso
---------- Post added at 22:57:46 ---------- Previous post was at 22:41:35 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPerche? Mica è tanta..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Al lavoro non posso mangiare solido
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added 26-10-2013 at 21:18:45 ---------- Previous post was 25-10-2013 at 23:28:56 ----------
---------- Post added 27-10-2013 at 15:32:49 ---------- Previous post was 26-10-2013 at 21:18:45 ----------
piccola foto di confronto, stesso peso ( e stesse mutande, mai cambiate nel corso dei mesi ci tengo a precisarlo ) .. periodi differenti
Commenta
-
Commenta