Perchè vuoi mollare la high fat? Io mi stavo convincendo a provarla
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
ovviamente rispetto a come sei messo tu,le mie quantità sono bazzecole.....
io nei giorni on tengo alti i cho,tipo 500-550g pro medie e fat medi(più o meno sugli 80g),mentre negli off pro alte,cho bassi e fat alti(arrivo max sui 150-160g)
Commenta
-
-
5 kili di massa all'anno? parliamone...Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
ma guarda già 2 kili sono un miracolo per meOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
ma nooo segui una linea guida almenoo..
madonna quanto ti odio, mangi ab cazzum e ottieni pure risultatiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Ad cazzum non vuol dire schifezze eh, vuol dire che non conto... O meglio, mangio quello che posso e a fine giornata conto solo x curiosita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 14:59:51 ---------- Previous post was at 13:13:26 ----------
wo appena finito, dorso + femorali
pull-up supine 20kg 8-6-5
rematore dbs con lock in fondo di 1'' 44kg 6reps , 50kg 10-8-8
rematore T-bar tensione continua 40kg 13-11-11
pulldown alla lat machine 7+4+7 reps con 70-50-35kg
pulldown corda 30kg 13-10-10
hyperextension a 90° 12-12-12-11-11 reps
Commenta
-
-
sorry, ma cosa intendi per oggi ho fatto i femorali?
ma guarda che immaginavo che non mangiassi schifezze, ma già avere la libertà di mangiare senza contare e senza troppe pippe non tutti se lo permettonoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
a 90 eeeehOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta