no
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VickyRawwr Visualizza Messaggiooh finalmente dp 2 giorni sn riuscito a leggere tt il diario xD
cmq a proposito di carbs, hai mai provato il grano saraceno?
Ovviamente si scherza
"Cardi davanti e dietro tutti quantii"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioTu hai letto veramente 300 pagine di cui un buon 150 costituite per il 90% di cazzate e foto di froci postati da me e wut? onore al merito ragazzi! ahaha
Ovviamente si scherza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi la mischio assieme alle whey molto spesso.
online logicamente non te lo posso dire, gia ho un passato di abbondanti cartellini
ah evvero che non si possono postare
grazie lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioTu hai letto veramente 300 pagine di cui un buon 150 costituite per il 90% di cazzate e foto di froci postati da me e wut? onore al merito ragazzi! ahaha
Ovviamente si scherza
Originariamente Scritto da VickyRawwr Visualizza Messaggioè ottimo come cho, digeribile, ricco di minerali, costa meno dell'avena e pure buono. Io ci faccio di tutto xD dolce o salato
si ma sinceramente mi sono divertito pure è come leggere un libro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioio sapevo che ju era avanti a tutti quanti, poi boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiowut??
( lhai capita? )
***** che battute erudite che fai!
aahahah <3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio***** che battute erudite che fai!
aahahah <3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiowut??
( lhai capita? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiopoi tanto tornero in high fat
io tutti i weekend sto in low carb e high fat tanto per scaricarmi un po e la differenza in termini di forza si sente, cioè mi sento tt pimpante e leggermente rimbambito
forse è un ottimo modo per fare massa ma non so se si riesca ad aumentare i carichi come con i carbs
Commenta
-
Commenta