Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wut1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 1267
    • 150
    • 211
    • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    , da te no wut1...
    ma come no ragazzi, uno degli scopi dei bcaa è quello di aumentare la resistenza muscolare.

Ripoeto un punto di un articolo:

"Aminoacidi Ramificati BCAA
    Maggiore energia durante gli allenamenti. Questo è dovuto dal fatto che i BCAA durante la loro ossidazione formano alanina, che è il precursore più importante della gluconeogenesi (formazione di nuovo glucosio, quindi energia) nel fegato, mantenendo stabile la glicemia. Senza dimenticare che la sintesi della glutamina dipende dagli aminoacidi ramificati"

Commenta

• AndreaFr
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 1628
      • 219
      • 151
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
      Ma cucinare la domenica roba tipo?
      Quello che mangi o.o hai una dieta no?
      Sono abbastanza contrario all andare solo avanti di whey, secondo me l'alimentazione deve essere in gran parte solida...il problema sono gli orari e per questo bisogna sapersi organizzare.
      Altrimenti ti fai 2 palle tanto a mangiare sempre la stessa merda...
      Quindi nn so, per esempio un buon pranzo? Patate col tonno, prepari le patate già bollite, e poi metti la quantità di tonno sgocciolato, olio e via.
      Pollo o tacchino? Ci sono 10000 modi per prepararlo, si varia, decidi come farlo e prepari il tutto prima.
      Riso? Stessa cosa, puoi metterci dei pezzi di pollo e un goccio di maionese per esempio (in massa si può ) , 2 olive e via...io tante volte invento, tanto oramai so le quantità.

Se poi a fine serata hai mangiato 180 grammi di pro invece che 190 non muori...cioè, take it easy.

Io torno a casa alle 15... Pranzo a quell'ora... Quindi secondo te ho vogia di cucinare?
      Col ***** se nn fosse tutto pronto andrei avanti a whey e vitargo lol e a cena stessa storia, l'allenamento di Kick è alle 19, mangio alle 21 di solito lol

---------- Post added at 16:40:33 ---------- Previous post was at 16:38:34 ----------

P.s io i bcaa li ho presi in definizione, a me nn fanno un *****, manco li sento...poi Booh

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

Originariamente Scritto da VickyRawwr Visualizza Messaggio
        no è per quello k chiedo, xke io nn sento un piffero se le prendo o no
        tranquillo, sfido chiunque a dire che prendendo i bcaa diventa na bestia

comunque li prendo sia during, sia post

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Bha, ci sono altri studi che (non mi fate cercare, fidatevi sulla parola ), dimostrano la non efficacia nel fattore resistenza...

PS: intra, SEMPLICI bcaa, non mi hanno fatto mai nulla, in fattori di resistenza...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• wut1
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 1267
            • 150
            • 211
            • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Bha, ci sono altri studi che (non mi fate cercare, fidatevi sulla parola ), dimostrano la non efficacia nel fattore resistenza...

PS: intra, SEMPLICI bcaa, non mi hanno fatto mai nulla, in fattori di resistenza...
            si ma io ne ho trovati diversi che parlano proprio di più resitenza , per esperienza personale per quanto possa valere e per quanto soggettiva da quando assumo bcaa durante il wo riesco ad allenare più a lungo

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

quanti ne prendi?

---------- Post added at 17:03:48 ---------- Previous post was at 16:58:13 ----------

Commenta

• wut1
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 1267
                • 150
                • 211
                • Send PM

20 gr pre-during e post

Commenta

• Lenz
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1188
                  • 88
                  • 141
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  vabè ma da 100 a 200 grami di carbo puo essere pure solo la pienezza che ti fa sembrare di avere meno bf.. il peso come è?

io sto parlando di 6-700 carbo, non 100

l'aminolast tanto è impossibile sentire qualcosa
                  Nono, considera controllo tutti i giorni con la bilancia isometrica e nell'arco della settimana è scesa, il peso invece è sceso il primo giorno (ma avevo appena finito il ciclo di crea quindi erano i liquidi) e adesso sta salendo. Altra cosa davvero davvero ottima del prodotto è il recupero muscolare, io mi alleno tutte le mattine e il pomeriggio faccio arco quindi man mano che vado avanti nella settimana i muscoli li sento sempre un po' più affaticati. Oh questa settimana era come se fossero tutti lunedì! xD In realtà nessuno parla di questa funzione però tecnicamente l'uso del gda sarebbe questo, cioè di sfruttare al meglio tutto quelli che mangi simulando costantemente un effetto insulinico. Comunque mi son preso pure lo Slin Sane per poterli confrontare e a breve mi ordinerò pure i Recompadrol (che costa una miseria rispetto agli altri). Da quello che ho letto in altre recensioni quello che conviene di più per assunzioni alte di carbo è quest'ultimo. Io nel frattempo li sto pian piano aumentando eheh.
                  ISSA Certified Personal Trainer
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• cardi
                    - Sinner -
                    • Mar 2009
                    • 3897
                    • 322
                    • 305
                    • Send PM

intendi la bilancia normale che ti dice la bf? se si, buttala

comunque fammi sapere

---------- Post added at 17:11:53 ---------- Previous post was at 17:11:23 ----------

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                    20 gr pre-during e post
                    60 totali?

Commenta

• wut1
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 1267
                      • 150
                      • 211
                      • Send PM

comunque fammi sapere

---------- Post added at 17:11:53 ---------- Previous post was at 17:11:23 ----------

60 totali?
                      no intendo 20 gr in tutto divisi prima durante e dopo l'allenamento

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

allora è tutto un fatto di testa

Commenta

• Lenz
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2013
                          • 1188
                          • 88
                          • 141
                          • Roma
                          • Send PM

I BCAA semplici a me danno un'aumento di resistenza veramente minimo, infatti ormai son passato a prendere dei prodotti che hanno anche altro in mezzo come l'xtend che ha carnitina e gluta per il recupero e ora sperimenterò anche altre cose
                          Stavo facendo un pensierino anche agli enzimi digestivi.. come ti trovi?
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

placebo

---------- Post added at 17:20:53 ---------- Previous post was at 17:20:09 ----------

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                            I BCAA semplici a me danno un'aumento di resistenza veramente minimo, infatti ormai son passato a prendere dei prodotti che hanno anche altro in mezzo come l'xtend che ha carnitina e gluta per il recupero e ora sperimenterò anche altre cose
                            Stavo facendo un pensierino anche agli enzimi digestivi.. come ti trovi?
                            non so che rispondereeeeeee come mi dovrei trovare? xD

ps. oggi è il primo giorno che li prendo

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

comunque fammi sapere

60 totali?
                              Sisi, non è un metodo precisissimo ma ne ho due diverse a casa e usandola tutti i giorni riesco ad avere un quadro generale, poi combacia grossomodo con le misurazioni del medico
                              Comunque ti tengo aggiornato
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• wut1
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 1267
                                • 150
                                • 211
                                • Send PM

allora è tutto un fatto di testa
                                ma perchè mai? e come il discorso delle proteine, chi cresce con meno o con più e anche, lo stesso discorso con la creatina c'è a chi bastano i 5 gr al giorno e chi ne usa 20

Commenta

Working...
                                X