If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 16:50:51 ---------- Previous post was at 16:48:43 ----------
comunque parlando seriamente , a volte anche a me passa la voglia di cucinare , soprattutto quando sono ad Ancona.. cucina..cucina.. sempre a cucinare è uno sbattimento.
eh tanto durante la settimana di cucinare non se ne parla, soprattutto a causa tempo.. preferisco stare sul divano mezz'ora piuttosto che a cucinare.. giusto la domenica POTREI mettermi a cucinare.. ma anche li la voglia manca
ti invidio, io il concetto di massa non riesco proprio a farmelo entrare nel cervello, la paura di spanzare mi frena e finisco per mangiare addirittura meno del mio fabbisogno e pensa che ingurgito attualmente 2400kcal al giorno
eh ma basta che rispondi: hai mai visto uno grosso mangiare poche kcal?
eh tanto durante la settimana di cucinare non se ne parla, soprattutto a causa tempo.. preferisco stare sul divano mezz'ora piuttosto che a cucinare.. giusto la domenica POTREI mettermi a cucinare.. ma anche li la voglia manca
eh ma basta che rispondi: hai mai visto uno grosso mangiare poche kcal?
E io che pensavo di stare super alto in grassi...vai avanti solo a fat e pro e sei in massa ...al quanto interessante...son curioso del tuo up calorico
io ormai a stare alto di pro non riesco più,causa università
mangio panini con tonno,yogurt,ma a 3g x kg non c'è la faccio più a stare
invece se stavo a casa ci riuscivo tranquillamente..........Poi mi vedono all'uni che mangio yogurt,banane,mandorle e mi prendono per pazzo ma io nella mia testa dico "you mirin" ahah......manca solo che porto il pollo e riso nel contenitore o le whey
lho scritto nel post precedente, basta fare due conti
per le pro..( 3g non sono alte) stai per caso cercando di giustificarti? se vuoi riesci, come qualsiasi altra persona che ha un lavoro ( ed all'uni è piu facile). se ti porti il tonno fai la figura dell'idiota, se ti porti una bottiglietta non trrasparente con dentro 2 scoop di pro nessuno ti dice niente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta