muoio ahahahaha
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioBtw = by the way
non è un sito
Commenta
-
-
hai un'ottima qualità muscolare, ma seriamente ti mancano almeno 6-7kg, dalla foto per intero che poi è quella che interessa realmente (non me ne volere) e non quelle che hai in firma, si vede che mancano volumi. diminuisci le pro, aumenta i cho, perdi un po' di qualità e metti volumi, poi per il periodo estivo cerchi di tirarti il più possibile. non ha senso stare tirati tutto l'anno
Commenta
-
-
cardi è tirato di suo ahahah
non è il tipo che cerca di stare tirato tutto l'annoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocardi è tirato di suo ahahah
non è il tipo che cerca di stare tirato tutto l'anno
Commenta
-
-
1- ma quale crisi, compratevi il manzo a 20 euro al kg COME MINIMO, e fatevi due conti
2- le pro vabè, inutile parlarne, a basse pro, stateci voi
3- "non stare tirato tutto l'anno, alza i carbo" dicevano.. 700 carbo, 4600 kcal 93 cm circonferenza vita e + 15 kg in inverno.. bastano?
ps. di kg non me ne mancano 6-7, diciamo piu una 25ina, puliti.
Commenta
-
-
a 700gr di cho al giorno....non ci sta nemmeno un PRO ifbb hp+30 off season
Cmq...anche io sono pro dosi toste di proteine...tuttavia è un po' uno "spreco"....poiché solo parte di esse vengono usate ai fini anabolici.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa 700gr di cho al giorno....non ci sta nemmeno un PRO ifbb hp+30 off season
Cmq...anche io sono pro dosi toste di proteine...tuttavia è un po' uno "spreco"....poiché solo parte di esse vengono usate ai fini anabolici.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioAppunto
Btw, meglio averne di pro piuttosto che defecare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta