Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
4 wo + 2 sessioni post wo di cardio....il lavoro che faccio non c'entra....nemmeno tu bruci tanto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si' ok, ma mica spacchi pietre o seghi tronchi di sequoia
la genetica e il mio passato....mi fregano...pazienza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
accetto, ma non condivido
un po come phoenix che si lamenta che non si defisce e che ha la cotenna, ma poi sta a 1000 kcal/day
pero se iniziamo non finiamo piu, tu dici che hai ragione, e io dico che ho ragione xD
---------- Post added at 21:44:54 ---------- Previous post was at 21:43:30 ----------
pero se sto in piedi e cammino tutto il giorno, è come se facessi cardio
tommaso, si 4xweek, on 3300kcal, off 3050 kcal
Commenta
-
-
beh camminare non è correre cmq non è questione "ho ragione io e non tu"...per nulla, hai frainteso, ma io ho un passato da forte obeso e soprattutto ora....ho quasi 15 anni piu' di te...e di differenza...c'è tu sei portato al "secchismo" (come Tommy, gliel'ho sempe detto) e io all' "obesità"....(come kanzi ). Tutto qui.
p.s. l'esempio di fenix....cosa c'entra?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
era solo per dire ( e non la prendere come una critica, ci mancherebbe, si fa per parlare) che volendo si trova sempre un rimedio al presunto metabolismo lento
comunque io il cardio, quanto lo faccio ( se lo faccio) non corro mai xD, per arrivare a 140 battiti mi basta camminare saro forse anormale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh camminare non è correre cmq non è questione "ho ragione io e non tu"...per nulla, hai frainteso, ma io ho un passato da forte obeso e soprattutto ora....ho quasi 15 anni piu' di te...e di differenza...c'è tu sei portato al "secchismo" (come Tommy, gliel'ho sempe detto) e io all' "obesità"....(come kanzi ). Tutto qui.
p.s. l'esempio di fenix....cosa c'entra?
Commenta
-
-
vogliamo la pozioneUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiovogliamo la pozione
---------- Post added at 21:57:41 ---------- Previous post was at 21:57:11 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNo... Secco con panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiointanto alza le proteine e smetti la warrior ( o qualunque boiata tu stia facendo)
---------- Post added at 21:57:41 ---------- Previous post was at 21:57:11 ----------
beh, se sommiamo la bf totale non viene alta, percio è ok
Commenta
-
Commenta