If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
kanzi fin'ora io non ho avuto problemi, di nessun genere.. percio pareri negativi non posso dartene
conte... la uso come polvere, come si usano le whey.. se devo mischiarla insieme ad altro tipo whey la mischio, altrimenti no.. se intendi dolcificanti uso solo il nescafè.
poi ormai saranno 6-7 mesi che non mangio la crema di riso
Ottimo! Veramente ottimo allora
Grazie
P.S.
Poi vorrei sollevare delle questioni sulla dieta. Niente polemica da parte mia, sia chiaro
se intendi macro in senso quantita---> kcal no, ovviamente le aumentero.. se invece intendi la scelta dei macro ( high fat ecc) allora non saprei che dirti.. ora provo x la durata della scheda ( sulle 12 settimane) se riesco e non mi stanco prima
se intendi macro in senso quantita---> kcal no, ovviamente le aumentero.. se invece intendi la scelta dei macro ( high fat ecc) allora non saprei che dirti.. ora provo x la durata della scheda ( sulle 12 settimane) se riesco e non mi stanco prima
Ecco, questo intendevo.
Secondo me se vuoi tentare una high-fat in massa ti converrebbe abbassare i carbo... Insomma scegli una fonte energetica preferenziale e stai su quella. Così è una via di mezzo che potrebbe portarti ad accumulare più adipe, senza alcun vantaggio ulteriore in termini di massa/forza.
Lo stesso vale viceversa con i carbo...
E aggiungo: tutti quegli O3 avrebbero molto più senso in una ipotetica high-carb. Almeno economicamente parlando...
E controlla il tempo di coagulazione del sangue. Gli O3 hanno un forte potere anticoagulante: a questi dosaggi non esagerare con i periodi di assunzione.
---------- Post added at 22:23:23 ---------- Previous post was at 22:20:43 ----------
Comunque stare a grassi alti potrebbe avere un suo perché. Soprattutto se la scheda è a basse reps, con carichi elevati, orientata sui fondamentali...
Comunque boh, meadows e i suoi allievi crescono, vedremo come va.. Ce da dire anche che la maggior parte dei carbo sono intorno all allenamento ( dove ci sono pure pochi grassi..)
A cena ad esempio dove ci sono parecchi fat tengo i carbo a zero
Oppure un multivitaminico che la contenga, ma non sono comuni, se ce l'hanno in genere è poca e quindi se esageri con gli O3 dovrai esagerare anche con la K e di rimando con il multivitaminico (cosa che sconsiglierei)... Sono stato chiaro, no?
Dovrebbero esserci anche degli integratori di sola vit.K, mi pare di averne visto qualcuno...
---------- Post added at 22:52:32 ---------- Previous post was at 22:50:52 ----------
Grassi MCT: Cocco.
---------- Post added at 22:53:15 ---------- Previous post was at 22:52:32 ----------
Grassi MCT: Cocco.
---------- Post added at 22:54:22 ---------- Previous post was at 22:53:15 ----------
Comunque boh, meadows e i suoi allievi crescono, vedremo come va.. Ce da dire anche che la maggior parte dei carbo sono intorno all allenamento ( dove ci sono pure pochi grassi..)
A cena ad esempio dove ci sono parecchi fat tengo i carbo a zero
Prima o poi lo provero l olio di cocco, ho scoperto da poco che lo vendono proprio sotto casa ( anche se non so minimamente come usarlo oltre che per la cottura)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta