Accentua di parecchio il senso di nausea? E' un prodotto interessante, ma se dopo mi toglie l'appetito meglio lasciar perdere
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioDipende tutto dalla dieta, vado a periodi pero se devo prendere 2 caps neanche lo compro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 23:46:42 ---------- Previous post was at 23:45:56 ----------
Ah comunque mark il glycofuse lo prendo during insieme ai bcaa, non lavevo specificato
lo piazzerei nell immediato post wo io
la cosa che mi interessa di piu è a livello digestivo dato che dopo neanche 1 ora dopo faccio un pasto completo,quindi da sostituire alle classiche maltodestrine che mi restano pesanti a volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioAccentua di parecchio il senso di nausea? E' un prodotto interessante, ma se dopo mi toglie l'appetito meglio lasciar perdere
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiolo piazzerei nell immediato post wo io
la cosa che mi interessa di piu è a livello digestivo dato che dopo neanche 1 ora dopo faccio un pasto completo,quindi da sostituire alle classiche maltodestrine che mi restano pesanti a volte
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Glutammina post wo con le iso
---------- Post added at 16:13:58 ---------- Previous post was at 14:13:01 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioguarda il primo vero wo davvero intenso col glycofuse lho fatto ieri ( ma avevo preso anche un pre wo, quindi..) percio oggi ti sapro dire meglio.. il sapore rimane comunque dolce.. quasi troppo dolce ( parlo del "fragola-kiwi" )
a me resta abbastanza leggero sullo stomaco, l'unico problema è il dolce.. ma per la pesantezza a me non da problemi
---------- Post added at 16:14:30 ---------- Previous post was at 16:13:58 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioguarda il primo vero wo davvero intenso col glycofuse lho fatto ieri ( ma avevo preso anche un pre wo, quindi..) percio oggi ti sapro dire meglio.. il sapore rimane comunque dolce.. quasi troppo dolce ( parlo del "fragola-kiwi" )
a me resta abbastanza leggero sullo stomaco, l'unico problema è il dolce.. ma per la pesantezza a me non da problemi
---------- Post added at 16:15:47 ---------- Previous post was at 16:14:30 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioMica sto sempre a quei dosaggi, dipende dalla dieta. Quando stavo alto di carbo non li prendevo x niente ad esempio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Poi appena sono da pc scrivo, comunque i pasti solidi non ce n erano tantissimi.
Poi adesso sto a emila eh, non tanto di meno di emila e 5 xD
---------- Post added at 20:25:01 ---------- Previous post was at 19:31:03 ----------
1-
160 avena
45 whey
1 banana
2-
100 riso
200 petto pollo
15 evo
3-
100 riso
300 albumi
15 olio