io avevo avvistato le iso 100 della dymatize.Sarà meglio che rimango sulle isosensatio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioio avevo avvistato le iso 100 della dymatize.Sarà meglio che rimango sulle isosensatio
Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Cardi, riguardo gli allegati prova ad andare in "impostazioni", e poi sulla lista di link a sinistra vai in "varie">"allegati". Una volta in quella pagina, elimini quelli che vuoi e liberi spazio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mi linki il diario? Lo riapro così li puoi eliminare. Una volta fatto richiudiamo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
ecco qua
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut) Spieghiamo un po' come è nato il tutto.. Allora circa 13,7 miliardi di anni fa avvenne un'immensa esplosione che oggi siam soliti chiamare big bang. No forse siamo partiti troppo da lontano, cerchiamo di essere più concisi. L'idea: Ieri sera durante le solite
Commenta
-
-
Vai Poi, quando hai fatto, lasciami un messaggio qua che lo richiudo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVai Poi, quando hai fatto, lasciami un messaggio qua che lo richiudo.
mi sa che avrei dovuto approfittarne pure io per elliminare allegati da quel diario
Commenta
-
-
Commenta