Originariamente Scritto da wut1
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Pain Means Results - Diario di Cardi
Frariiii
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Quindi fai un certo numero di reps con BILANCIERE su piana con 80 kg....
....e 84 coi manubri?
OK per dips e trazioni.. ci stà...
il mio record su leggermente inclinata con manubri (spinte) è 36 kg(x2) x circa 6-7 reps...e credevo fosse un buon carico....
Il mio problema coi manubri pesanti è proprio portarli in posizione di partenza.... visto che mi alleno a casa da solo.... solo a portarmeli al petto e il 50% delmio SNC è in fumo...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioQuindi fai un certo numero di reps con BILANCIERE su piana con 80 kg....
....e 84 coi manubri?
il mio record su leggermente inclinata con manubri (spinte) è 36 kg(x2) x circa 6-7 reps...e credevo fosse un buon carico....
Il mio problema coi manubri pesanti è proprio portarli in posizione di partenza.... visto che mi alleno a casa da solo.... solo a portarmeli al petto e il 50% delmio SNC è in fumo...
comunque i manubri me li appoggio sulle ginocchia e mentre vado giu con la schiena alzo le gambe.. piu facile di cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosisi, i kg sono a manubrio, per le dips e le trazioni i kg sono quelli in piu attaccati alla cintura, mi sembrava scontato
si ma sei scarso lo stesso
ciao frari
---------- Post added at 15:14:29 ---------- Previous post was at 15:12:47 ----------
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioQuindi fai un certo numero di reps con BILANCIERE su piana con 80 kg....
....e 84 coi manubri?
Il mio problema coi manubri pesanti è proprio portarli in posizione di partenza.... visto che mi alleno a casa da solo.... solo a portarmeli al petto e il 50% delmio SNC è in fumo...
anche io alleno a casa da solo e non ho mai avuto problemi a portare su grossi carichi, tutto dipende da come li porti
Commenta
-
-
Io ho GROSSI problemi (d'altronde non sono un ventenne..come voi..) ... i dolori delle mie spalle massacrate (soprattutto la dx) mi fanno fare un movimento un po innaturale nel sollevare i manubri e metterli sulle ginocchia, soprattutto per la rotazione che devo far fare al manubrio per appoggiarlo con "pizza piatta" sul ginocchio/gambe.
mi son costruito questi ganci:
ma anche così sono un po' ballerini ... e non mi sento molto a mio agio.. ma ripeto è un problema quello della gestione dei grossi manubri che non ho solo io ma per me è un grosso ostacolo al voler caricare di piu.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
non ho capito
non cè nessuna rotazione per mettersi il manubrio sulle ginocchia ( al limite intendi la rotazione prima di iniziare a spingere una volta che li hai portati al petto )
https://www.youtube.com/watch?v=pFcU-d5uDmM
---------- Post added at 15:45:37 ---------- Previous post was at 15:45:06 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=JmBq8FVjJdo
Commenta
-
-
Difficile da spiegare... intendo forse il passaggio da manubri a terra a manubri su ginocchia quando si è seduti..
A terra sono con i manubri paralleli al terreno quando si è seduti i manubri sono perpendicolari al terreno...per poi tornare paralleli quando ti stendi.. tutto doverebbe essere fatto in un unico fluido passaggio... ma io non ci riesco...
In pratica tutti i miei doloretti vari rendono l'operazione molto dolorosa dapprima un po alle spalle e agli avambracci..
Ma basta parlare delle mie deficienze ... dico solo che mi troveri meglio se qualcuno me li passasse gia in posizionecheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioDifficile da spiegare... intendo forse il passaggio da manubri a terra a manubri su ginocchia quando si è seduti..
A terra sono con i manubri paralleli al terreno quando si è seduti i manubri sono perpendicolari al terreno...per poi tornare paralleli quando ti stendi.. tutto doverebbe essere fatto in un unico fluido passaggio... ma io non ci riesco...
In pratica tutti i miei doloretti vari rendono l'operazione molto dolorosa dapprima un po alle spalle e agli avambracci..
Ma basta parlare delle mie deficienze ... dico solo che mi troveri meglio se qualcuno me li passasse gia in posizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianlu93 Visualizza MessaggioWe cardi ma usi l'avena per qualche motivo specifico, o solo perché ti piace?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianlu93 Visualizza MessaggioWe cardi ma usi l'avena per qualche motivo specifico, o solo perché ti piace?
eviterei volentieri l'avena se mi dici quali altri carbo usare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioieri ne ho cotta 500gr a cena e ho preso 2 cm di bicipite, 1 di tricipite...e 1,5 di pacco
Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
é vero...solo 1
adoro l'avena....ieri sera l'ho cotta anche per tommy, che prendeva nota e appunti, anche fotografici...una bontà
poi gli faccio postare la foto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta