pure io lo prendo cosi.. per ora niente acqua.. vedremo
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiopure io lo prendo cosi.. per ora niente acqua.. vedremo
Commenta
-
-
mi correggo.... 50g di creatina 30 euro
adesso 50g la prendo in 2 giorni.. vabbè che sono diversi tipi, ma dai..
---------- Post added at 09:46:18 ---------- Previous post was at 09:45:45 ----------
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggioio la provai ma fu un flop totale .....
eh ci credo...
Commenta
-
-
Per me la classica mono con la beta alanina e' il top... Spendi poco e la resa e' uguale in fin dei conti
---------- Post added at 09:49:11 ---------- Previous post was at 09:46:39 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiogli altri tipi di creatina la sentivi?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMagari hai una migliore sintesi proteica ma come fai a vederla
Non vedo l'ora che arrivi Settembre così mi comincio un bel carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioMolti, me compreso la prendono solo per la sintesi, dato che della ritenzione non me ne faccio proprio nulla..
Non vedo l'ora che arrivi Settembre così mi comincio un bel carico
---------- Post added at 13:37:29 ---------- Previous post was at 13:35:42 ----------
prendere la crea per la sintesi è come mangiare le verdure per le proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi vabè, buona fortuna per la sintesi allora
---------- Post added at 13:37:29 ---------- Previous post was at 13:35:42 ----------
prendere la crea per la sintesi è come mangiare le verdure per le proteine
Commenta
-
Commenta