cmq c'è una ragazza gnocca che ha messo mi piace ad una tua foto spero tu sfrutti questa occasione
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioAhahahah
Comunque ora provo cosi.. Se sono insoddisfatto faccio qualche settimana di def e poi ritorno in massa provandolo.
E se non sono soddisfatto di nuovo faccio def ancora e riprovo le 2 settimane ipo e le 2 iper
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiocmq c'è una ragazza gnocca che ha messo mi piace ad una tua foto spero tu sfrutti questa occasione
Ah no, scusa...cardi è rep
---------- Post added at 00:00:41 ---------- Previous post was at 00:00:09 ----------
datemi repDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioMi piace come programma, vai e colpisci! (poi mi dici tutto )
Sì, dai, un pò strana ma per cardi può andare.
Ah no, scusa...cardi è rep
---------- Post added at 00:00:41 ---------- Previous post was at 00:00:09 ----------
datemi rep
frari
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioAvete dei pessimi gusti, davvero pessimi ahah
Comunque ju spetto a te, prova poi mi dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioTi accontenti di poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioin tempo di guerra ogni buco è trincea ...torna a
A TEMPU DI CARISTIA OGNI PURTUSU è GALLIRIA
(Al tempo di carestie ogni buco è una galleria)
Ne approfitto per segnarmi!
Ciao Cardi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioin tempo di guerra ogni buco è trincea ...torna a
Cardi fa il precisino e intanto invecchia...eeehh frari, quante cose gli vanno insegnate.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza Messaggioin siciliA SI DICE:
A TEMPU DI CARISTIA OGNI PURTUSU è GALLIRIA
(Al tempo di carestie ogni buco è una galleria)
Ne approfitto per segnarmi!
Ciao Cardi!!!
Non so se ti convenga, cardi fa proposte indecenti :/
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioLo volevo scrivere io.
Cardi fa il precisino e intanto invecchia...eeehh frari, quante cose gli vanno insegnate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNon so se ti convenga, cardi fa proposte indecenti :/
eheheeh gia deve ancora imparare la tecnica del cetrioloDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
allora.. piano.. piano..
benvenuto al nuovo arrivato
ju e wut frc, si dice ogni buco è n' rifugio, ma vabbè.. siete frc non pretendiamo troppo..
simmoste, se ti riferisci a quello in cui fai 2 settimane iper e 2 ipo ci passere i di botto, tipo da 4000 a 2000..
mentre se ti riferisci a quando dicevo di voler fare definizione no, ci passo gradualmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioallora.. piano.. piano..
benvenuto al nuovo arrivato
ju e wut frc, si dice ogni buco è n' rifugio, ma vabbè.. siete frc non pretendiamo troppo..
simmoste, se ti riferisci a quello in cui fai 2 settimane iper e 2 ipo ci passere i di botto, tipo da 4000 a 2000..
mentre se ti riferisci a quando dicevo di voler fare definizione no, ci passo gradualmente
PS: quando dici non pretendiamo troppo intendi tu e chi ?
tu e il cetriolo ?
o tu e il tuo amico immaginario ?
Commenta
-
Commenta