intanto è arrivato il pacco
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
quelle con la scritta BANG cosa sono? e quelle bottigliette?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Allora non dpvresti avere problemi...cazz io che mi vantavo dicendo che posso mangiare come un ***** quando mi ci metto invece vedo che mi sbagliavo...
Cmq allora ho fatto solo 1 ciclo perche ero salito di 6 kg e sceso di 3 quindi per la paura di ingrassare mi sono fermato
Tdee mio 2800
Kal in iper 4200
Macro non me li ricordo benissimo ma ero
3.2 gr di pro, e 80 gr di fat...il resto carbo penso che ero sui 600...io ho iniziato gia dalla domenica cosi partivo piu che carico...in effetti e stato cosi.
Lunedi e stato giorno di petto...mi ricordo che in panca piana ero salito di 10 kg di colpo...mi sentivo super pompato ....ci ho dato dentro come non mai quella settimana...lavoravo molto sulle negative e sugli allungamenti come lat machine, aperture con manubri , pulley , trazioni ecc
Arrivata la settimana di cutting sono sceso a 1700 Con 100 gr di cho, 200 di pro e 60 di fat...pensavo i primi 2 giorni fossero stati catastrofici ma non e stato cosi....e tutta una questione mentale (almeno per me)...quelle 2 settimane ho mollato pesi e facevo solo cardio...ho fatto molto functional training a corpo libero...tutto qua...in convlusione penso che questa dieta funzioni davvero ma su persone con bf molto basse esempio come la tua...io ero partito con il 13% di grasso quindi ho solo peggiorato la situazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]140033[/ATTACH]
intanto è arrivato il pacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioAllora non dpvresti avere problemi...cazz io che mi vantavo dicendo che posso mangiare come un ***** quando mi ci metto invece vedo che mi sbagliavo...
Cmq allora ho fatto solo 1 ciclo perche ero salito di 6 kg e sceso di 3 quindi per la paura di ingrassare mi sono fermato
Tdee mio 2800
Kal in iper 4200
Macro non me li ricordo benissimo ma ero
3.2 gr di pro, e 80 gr di fat...il resto carbo penso che ero sui 600...io ho iniziato gia dalla domenica cosi partivo piu che carico...in effetti e stato cosi.
Lunedi e stato giorno di petto...mi ricordo che in panca piana ero salito di 10 kg di colpo...mi sentivo super pompato ....ci ho dato dentro come non mai quella settimana...lavoravo molto sulle negative e sugli allungamenti come lat machine, aperture con manubri , pulley , trazioni ecc
Arrivata la settimana di cutting sono sceso a 1700 Con 100 gr di cho, 200 di pro e 60 di fat...pensavo i primi 2 giorni fossero stati catastrofici ma non e stato cosi....e tutta una questione mentale (almeno per me)...quelle 2 settimane ho mollato pesi e facevo solo cardio...ho fatto molto functional training a corpo libero...tutto qua...in convlusione penso che questa dieta funzioni davvero ma su persone con bf molto basse esempio come la tua...io ero partito con il 13% di grasso quindi ho solo peggiorato la situazione...
pero avendo fatto solo un ciclo i 3 kg vogliono dire poco niente..passando da super ipo a super iper e viceversa il cambiamento di 2-3 kg dovrebe essere la norma
---------- Post added at 21:25:17 ---------- Previous post was at 21:22:51 ----------
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSei pieno di soldi, maledetto
comunque nell'ordine non cè nè il multi nè le whey ne tantissima altra roba
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioma il cell tech in pratica sarebbe un mix di creatina,bcaa e carbo? quindi è gia veicolata.......
sarebbe solo carbo, diversi tipi di crea e taurina... e qualche vitamina e robacce varie buttate li a caso
---------- Post added at 21:30:29 ---------- Previous post was at 21:25:17 ----------
adesso che ci penso..sulla bolla cè il redbull omaggio che avevo selezionato.. col ca**o che c'era nel pacco.. grandi mn
---------- Post added at 21:34:38 ---------- Previous post was at 21:30:29 ----------
Originariamente Scritto da VickyRawwr Visualizza Messaggioquelle penne nuotanti in salsa bacon erano sul mio tavolo oggi a pranzo
---------- Post added at 21:36:51 ---------- Previous post was at 21:34:38 ----------
wo e dieta di oggi:
A:
stacchi 5x? (140kg) 4-3-3-3-2
trazioni 5x? (+20kg) 4-4-4-4-4
rematore Dbs 3x? (40kg) 8-8-6
curl Dbs 3x8-10 (12kg) 10-8-7
---------- Post added at 21:54:42 ---------- Previous post was at 21:36:51 ----------
come lo vedete il glycofuse pre wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiopenso di fare
intra glycofuse + aminolast
e post wo con cell tech + bcaa, poi eventualmente dopo un oretta isolate + una fonte di carbo..
che ne dici?
Commenta
-
Commenta