latte in polvere è un grasso? e cmq il lattosio è un percursore del calcio quindi altrochè caloria vuota .. il fruttosio a mio parere è abbastanza inutile in massa, in definizione ha un suo ruolo.. il destrosio è glucosio (è il treno delle mie whey postwo )
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Grazie conte
Comunque ci pensavo al gatorade ma non so quanto fruttosio c'è.. Poi gatorade e pro sono cattive come sapore
Ps. Ci tengo ad avere un alto ig post wo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Uso ANCHE le malto.. Per ora faccio 40 malto e 50 destrosio
Ora vado a dormire, se hai qualche altra domanda scrivi che rispondo domani
---------- Post added at 00:15:09 ---------- Previous post was at 00:14:23 ----------
Diciamo piu che altro che è un blocco mentale ed ho paura del diabete, boh sarò matto xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VickyRawwr Visualizza Messaggiolatte in polvere è un grasso? e cmq il lattosio è un percursore del calcio quindi altrochè caloria vuota .. il fruttosio a mio parere è abbastanza inutile in massa, in definizione ha un suo ruolo.. il destrosio è glucosio (è il treno delle mie whey postwo )
Lattosio precursore del calcio? Questa mi giunge nuova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioIl latte in polvere contiene grassi
Lattosio precursore del calcio? Questa mi giunge nuova
L'assorbimento del calcio alimentare avviene principalmente nel tratto superiore dell'intestino tenue, grazie a due distinti meccanismi. Il primo è un trasporto attivo, saturabile, presente nel duodeno e nella prima parte del digiuno.
Assorbimento del Calcio
Facilitano l'assorbimento del calcio (all'interno dello stesso pasto o di un pasto ravvicinato):
• il lattosio ed altri zuccheri semplici.Last edited by VickyRawwr; 12-08-2013, 01:36:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VickyRawwr Visualizza Messaggiose nn è scremato , si cerca l'assorbimento del calcio.
L'assorbimento del calcio alimentare avviene principalmente nel tratto superiore dell'intestino tenue, grazie a due distinti meccanismi. Il primo è un trasporto attivo, saturabile, presente nel duodeno e nella prima parte del digiuno.
Assorbimento del Calcio
Facilitano l'assorbimento del calcio (all'interno dello stesso pasto o di un pasto ravvicinato):
• il lattosio ed altri zuccheri semplici.
Comunque "lattosio precursore del calcio" implicherebbe che il lattosio chimicamente diventi o generi calcio, che non è il caso
non volevo far nascere una polemica, era giusto per chiarezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioInfatti io ho sottolineato "latte in polvere", non "latte in polvere scremato" del rigo successivo
Comunque "lattosio precursore del calcio" implicherebbe che il lattosio chimicamente diventi o generi calcio, che non è il caso
non volevo far nascere una polemica, era giusto per chiarezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioCiao cardi...chiedi tutto quello che ti serve...ti inizio col dire che 4300 kal son veramente tante se mangi sano...
comunque.. kcal in cut? macros? feedback? quanti "cicli " hai provato?
Commenta
-
Commenta