If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
latte in polvere è un grasso? e cmq il lattosio è un percursore del calcio quindi altrochè caloria vuota .. il fruttosio a mio parere è abbastanza inutile in massa, in definizione ha un suo ruolo.. il destrosio è glucosio (è il treno delle mie whey postwo )
latte in polvere è un grasso? e cmq il lattosio è un percursore del calcio quindi altrochè caloria vuota .. il fruttosio a mio parere è abbastanza inutile in massa, in definizione ha un suo ruolo.. il destrosio è glucosio (è il treno delle mie whey postwo )
Il latte in polvere contiene grassi
Lattosio precursore del calcio? Questa mi giunge nuova
L'assorbimento del calcio alimentare avviene principalmente nel tratto superiore dell'intestino tenue, grazie a due distinti meccanismi. Il primo è un trasporto attivo, saturabile, presente nel duodeno e nella prima parte del digiuno.
Assorbimento del Calcio Facilitano l'assorbimento del calcio (all'interno dello stesso pasto o di un pasto ravvicinato):
L'assorbimento del calcio alimentare avviene principalmente nel tratto superiore dell'intestino tenue, grazie a due distinti meccanismi. Il primo è un trasporto attivo, saturabile, presente nel duodeno e nella prima parte del digiuno.
Assorbimento del Calcio Facilitano l'assorbimento del calcio (all'interno dello stesso pasto o di un pasto ravvicinato):
Infatti io ho sottolineato "latte in polvere", non "latte in polvere scremato" del rigo successivo
Comunque "lattosio precursore del calcio" implicherebbe che il lattosio chimicamente diventi o generi calcio, che non è il caso
non volevo far nascere una polemica, era giusto per chiarezza
Infatti io ho sottolineato "latte in polvere", non "latte in polvere scremato" del rigo successivo
Comunque "lattosio precursore del calcio" implicherebbe che il lattosio chimicamente diventi o generi calcio, che non è il caso
non volevo far nascere una polemica, era giusto per chiarezza
Voglio seguire anch'io questo protocollo, innanzitutto perché vai oltre le 4k calorie, stare a 3k5 nn sarebbe già sufficiente? Quando sei in cut invece a che calorie arrivi? Ti stai sul basale?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta