If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pre wo ora non sto usando niente, ma a casa ho il maximize dell'iforce ( che non so se usero) e domani mi arriva il celltech.. niente di speciale .. comunque grazie
Comunque alla fine i vari gelati sono anche belli pesati e con la tabella nutrizionale, non male
ma, per curiosità... le altre cose le pesi? E la verdura la mangi senza calcolarla immagino? Sono tentato, si vede?
le peso in che senso? da come vedi nella tabella ci sono le quantita precise.. comunque peso poca roba ( tipo miele, nesquik, pane o roba cosi..) perche altre robe le ho gia misurate con confezioni gia fatte ( tipo bresaola, gelti confezionati) e misurini ( tipo le pro che so che un misurino son 30g)
e la verdura non la mangio
comunque provala, ti troverai bene...almeno col palato..
le peso in che senso? da come vedi nella tabella ci sono le quantita precise.. comunque peso poca roba ( tipo miele, nesquik, pane o roba cosi..) perche altre robe le ho gia misurate con confezioni gia fatte ( tipo bresaola, gelti confezionati) e misurini ( tipo le pro che so che un misurino son 30g)
alla fine cho complessi, amidi, fruttosio o maltosio nn cambiano na pippa o_o?
integri w3 e sali spero
Ferma n'attimo, si che cambia! Mettiamo pure trascurabili le differenze tra amido, maltosio e glucosio, rimane comunque un abisso colossale col fruttosio (puro e nel saccarosio) che biochimicamente fa sicuramente differenza (basta un search a caso su pubmed, su qualsiasi argomento)!
In ogni caso ormai i dolcificanti a base di fruttosio sono in declino (grazie a quel folle di lustig ) e, in una barretta mars il fruttosio è quasi assente (se non nello "zucchero" non specificato, che sarà saccarosio, forse 20-30% del prodotto finito, quindi 10-15% di fruttosio, su 45g di barretta... dovresti mangiarne >11 per poter anche solo pensare di essere minimamente a rischio di aver esagerato col fruttosio .
Zucchero, sciroppo di glucosio, burro di cacao, latte in polvere, grasso vegetale, pasta di cacao, lattosio, latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, cacao magro in polvere, burro, estratto di malto, sale, emulsionante (lecitina di soia), albume d'uovo, proteine del latte idrolizzate, aromi
se vogliamo star lì a fare i pignoli, tutti gli zuccheri presenti (in grassetto) sono calorie "vuote", "raffinate" e prive di vitamine e minerali, mentre i grassi (sottolineati) non sono proprio di altissima qualità... però io ad esempio mangio tranquillamente latticini, uso spesso e volentieri il burro, mi concedo a volte un po' di roba zuccherata (es. gelati)... non cambierebbe molto all'atto pratico!
(ah, ovviamente anch'io conto tutto eh! niente cheat-day da coma )
No dei carbo ultimamente non me ne puo fregare di meno apparte il destrosio che prendo solo post wo
Perche dovrei integrare sali? Omega 3 x adesso sto a 2 grammi al giorno ma quando si finisce la confezione non li ricompro piu
Abbè, a 'sto punto levalo il destrosio, trova qualcosa di confezionato che non abbia saccarosio e fruttosio (quindi solo (sciroppo di) glucosio) e sei a posto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta